Mg+B6 90cps della Blu Pharma è un integratore in capsule di Magnesio (citrato di magnesio) e vitamina B6, un mix di micronutrienti essenziali che risulta molto importante per aumentare la produzione energetica e per massimizzare il metabolismo degli aminoacidi, integrati sia dalle proteine che come supplemento esterno.
Questo integratore è molto indicato per ottimizzare la spinta energetica, sia durante gli allenamenti in fase di massa che durante le sessioni in palestra con esercizi aerobici del settore del fitness, migliora infatti la ricezione degli stimoli nervosi che portano alla contrazione dei muscoli, velocizza il recupero e migliora la rigenerazione dei tessuti muscolari danneggiati con la fatica dell’allenamento, aumenta la forza fisica e la resistenza durante le fasi di sforzo più impegnative.
Questo integratore è indicato per favorire l’anabolismo, Magnesio e Vitamina B6 sono infatti 2 dei 3 costituenti della miscela ZMA, composto che si ottiene aggiungendo un prodotto a base di Zinco. Zinco, Magnesio e vitamina B6 sono infatti in grado di aumentare in maniera naturale i livelli del Testosterone circolante. Con questo supplemento, si va quindi ad aumentare l’efficacia della parte di ormone che viene prodotto normalmente dall’organismo, con effetti evidenti sulla forza e sulla potenza muscolare.
Come supplemento quotidiano, il Magnesio e la Vitamina B6 aiutano ad aumentare l’intensità degli allenamenti e rappresentano un supporto strettamente connesso alle capacità dell’organismo di costruire e mantenere massa muscolare magra. Il nuovo integratore della Blu Pharma apporta due nutrienti essenziali che il nostro organismo non è in grado si produrre in maniera autonoma, nel caso di apporto ridotto con la dieta, quindi, risulta indispensabile l’integrazione esterna, una buona pratica che è utile anche nei casi in cui si riscontrino difficoltà di assimilazione.
Per la pratica sportiva a livello intenso, è fondamentale reintegrare questi elementi per massimizzare la captazione degli aminoacidi da parte delle cellule muscolari. Con l’integrazione proteica, con il supporto di Bcaa e di aminoacidi essenziali, infatti, Magnesio e vitamina B6 consentono di ottimizzare il metabolismo dei ramificati, Leucina, Isoleucina e Valina, che rappresentano i veri e propri mattoni che formano il muscoli.
All’interno di un percorso completo di nutrizione sportiva, questo integratore consente di migliorare la sintesi di Atp, è infatti importante anche associato all’integrazione di Creatina ed è particolarmente utile per la risposta antinfiammatoria dell’organismo. Si può utilizzare in maniera versatile come supporto salutistico per limitare carenze nutrizionali, come integratore per amplificare la spinta endocrina oppure per migliorare il recupero durante una fase di intensi allenamenti, impegnativi e ravvicinati.
Mg+B6 Blu Pharma viene formulato in capsule da 1 grammo, un dosaggio che assicura un corretto supporto nutrizionale che limita le carenze dovute ad una dieta poco bilanciata. Integrare fino a 3 capsule al giorno, con il pasto principale della giornata.
©
2007 -
2024 CIBUM DOO - Online Fitness Shop fur Sportnahrung
info@nutritioncenter.eu - Cif: B-70838362