Metapure Zero Carb è il nuovo supplemento proteico prodotto dalla Qnt ad alto valore biologico realizzato con proteine del siero del latte isolate senza zuccheri aggiunti, idoneo in tutte quelle situazioni nelle quali l’organismo richiede nutrimento come nel caso del post allenamento o al mattino per colazione.
La caratteristica che distingue questo integratore dagli altri presenti in commercio è il metodo di produzione con il quale è stato realizzato; Qnt infatti ha utilizzato un metodo di estrazione della materia prima a flusso incrociato e ultra filtrato a basse temperature in modo da non denaturare il prodotto finale e renderlo subito disponibile per l’organismo.
Il metodo di estrazione a basse temperature quindi andrà a garantire l’integrità della struttura chimica degli aminoacidi, fattore che ne va a determinare l’elevata qualità e la massima biodisponibilità; esistono infatti in commercio altri supplementi che hanno anche una percentuale proteica maggiore ma realizzate con metodi che vanno a denaturare il prodotto finale che non darà nessun supporto plastico ma che andrà solo ad appesantire inutilmente i reni.
Metapure Zero Carb trova ampio utilizzo quindi in quelle situazioni dove l’obbiettivo è l’aumento o il mantenimento di massa muscolare magra. Essa infatti andrà a garantire un rilascio di aminoacidi immediato che andrà ad apportare nutrienti al muscolo generando il massimo dell’anabolismo.
A volte però la sola fonte proteica non è sempre sufficiente per innescare il processo anabolico, infatti è necessario che il flusso di aminoacidi rilasciati nel sangue raggiungano nel più breve tempo possibile i tessuti muscolari dove andranno a sostenere la sintesi proteica e l’aumento di massa.
Se infatti alla proteina andiamo ad aggiungere una fonte di carboidrati come per esempio il Vitargo si assicurerà una spinta insulinica maggiore che migliorerà l’utilizzo metabolico del prodotto favorendo inoltre:
Un altro utilizzo auspicabile di questo supplemento proteico è quello nel post allenamento in quanto la massiccia presenza aminoacidica andrà a svolgere una funzione anticatabolica; infatti l’atleta e in particolare il body builder che sta seguendo una dieta particolarmente povera di carboidrati e grassi mirata alla perdita di peso può incorrere in una diminuzione di massa magra.
Il metabolismo infatti per sopperire al fabbisogno energetico necessario al recupero post work andrà, in assenza dei giusti livelli di nutrienti, ad attaccare oltre alle scorte di grasso gli aminoacidi presenti nei muscoli attraverso due processi uno di proteolisi e l’altro di gluconeogenesi, processi attraverso i quali avviene la degradazione di massa magra.
Una sola dose di Metapure Zero Carb impedirà tutto questo rendendo i livelli nutrizionali sempre idonei alla richiesta energetica dell’organismo permettendo un corretto sviluppo e mantenimento di massa magra.
In breve su Qnt Metapure Zero Carb 2Kg:
©
2007 -
2024 CIBUM DOO - Online Fitness Shop fur Sportnahrung
info@nutritioncenter.eu - Cif: B-70838362