Kostenloser versand für bestellungen über 60 €
 
Für den Versand HEUTE
Liver Control 60cps real pharm

Liver Control 60cps

5902444707475
Liver Control integratore epatoprotettore a base di estratti vegetali arricchito di ornitina, ottimo come aiuto salutistico per depurare e rigenerare la ghiandola più importante del nostro corpo
Price in points: 1958 points
Reward points: 49 points
- 30%
List price: 14,00 9,79
Out of stock

Liver Control 60cps della Real Pharm è un supplemento alimentare a base di estratti vegetali arricchito di aminoacidi per aiutare la salute del fegato, importantissima ghiandola del corpo.

Sappiamo molto bene che senza un fegato efficiente si manifestano diversi problemi anche piuttosto severi, senza contare le vere e proprie patologie, anche mortali, che possono colpire questo apparato.

Si spiega dunque benissimo l'importanza di, per mezzo dell'alimentazione e degli integratori, coadiuvare la funzione epatica rendendola meno stressante per lo stesso fegato.

Liver Control: modo d'uso e proprietà

Se segui una dieta corretta e varia, non utilizzi farmaci e non assumi alcool, probabilmente puoi fare a meno di assumere un prodotto come questo o simili.

Ma se non segui una dieta equilibrata oppure sei uno sportivo attivo nel body building, la situazione può cambiare radicalmente ed allora un integratore epatoprotettore puù rivelarsi un valido aiuto salutistico.

Prendiamo in esame la dieta del body builder che, sebbene notoriamente priva di grassi saturi e cucine elaborate, può divenire stressante per il fegato visto l'elevatissimo apporto proteico e calorico che la caratterizza.

Il body builder che vuole aumentare la sua massa magra mangia ogni circa due ore e mezzo e effettua almeno sei sette pasti al giorno che tengono costantemente impegnato il fegato nei processi digestivi.

La particolarità del fegato, e che lo rende suscettibili di un'azione benefica dell'integratore, risiede nella sua capacità di auto rigenerarsi, ecco perchè molti integratori di questa categoria contengono estratti come la silimarina, che appunto aiuta la rigenerazione delle cellule epatiche.

Vediamo nel dettaglio le proprietà dei singoli nutrienti:

  • lecitina di soia, ben nota per altri fattori è in grado di coadiuvare la funzione epatica;
  • ornitina, si tratta di un aminoacido che partecipa attivamente ai processi di disintossicazione del corpo e quindi diminuisce il lavoro del fegato che filtra tutte le tossine che ingeriamo;
  • colina bitartrato, evita che il fegato possa divenire troppo grasso andando incontro a patologie come la steatosi appunto nota anche come "fegato grasso";
  • silimarina un estratto, dalla pianta del cardo mariano, molto utile come inibitore di alcuni tipi di radicali liberi che aggrediscono le cellule epatiche ed anche come sostegno per la sintesi delle proteine che costituiscono il fegato.

Consigli e sinergie per migliorare gli effetti di Liver Control

Al fine di ottenere il massimo da questo integratore, il suo utilizzo deve essere fatto nell'ambito di una dieta a scarso contenuto in grassi saturi e priva di composti che inducano lo stress ossidativo, per non parlare poi di elementi, come l'acool, che oltre a non servire a nulla all'interno del corpo sovraccaricano incredibilmente il lavoro del fegato.

Puoi ulteriormente amplificare l'azione benefica di Liver Control abbinandovi altri integratori come:

  • l'n-acetyl cisteina, aminoacido precursore del glutatione, potente antiossidante che agisce anche sulle cellule epatiche evitandone la denaturazione;
  • drenanti e diuretici naturali come il tarassaco o l'estratto di carciofo, composti che eliminano i liquidi stagnanti e con essi le tossine in loro contenute;
  • vitamina C, micronutriente dalle molteplici attività, inclusa una componente depurativa epatica.

Infine ricordiamo le modalità di utilizzo per Liver Control: assumi fino a 3 compresse al giorno con acqua e sempre dopo un pasto, meglio dilazionare il dosaggio in tre diverse somministrazioni per avere una maggiore copertura.

No FAQ found