Kostenloser versand für bestellungen über 60 €
 
Für den Versand HEUTE
liv52 ds 60cps himalaya herbals

Liv.52 DS 60cps

HYM_LIV52DS
Liv52 DS è un blend di estratti vegetali per salute del fegato, la più importante ghiandola del nostro corpo, inoltre la nuova versione incrementa l'appetito
Price in points: 2198 points
Reward points: 55 points
- 39%
List price: 18,00 10,99
Out of stock

Liv52 DS 60cps di Himalaya Herbals è un epatoprotettore naturale realizzato con un blend di estratti vegetali (tra cui Himsra Capparis spinosa, Kasani Cichorium intybus e altri) che aiutano la funzionalità del fegato e la sua rigenerazione. L'utilizzo di questo integratore può essere fatto sia in un ambito prettamente salutistico, visto che l'alimentazione occidentale spesso stressa la ghiandola più grande del nostro corpo, che in un ambito sportivo.

In quest'ultima casistica non si tratta solo di un aspetto di poco conto ma ben si di un qualcosa di cui sarebbe necessario prendersi cura sempre. Infatti è noto come, sopratutto in fase di massa, le quantità di cibo assunte siano molto elevate, e con esse il fegato è portato ad un lavoro continuo e pesante. Anche se ci alimentiamo con cibi sani, le grosse quantità necessarie per la crescita muscolare possono indurre eccessivo sforzo epatico, e pertanto si auspica un aiuto rigenerativo e funzionale come appunto questo prodotto.

Liv52 DS: otto estratti vegetali per una digestione adeguata

Dal punto di vista della digestione il fegato è indispensabile per permettere l'assorbimento intestinale dei grassi, fattore fondamentale visto che i lipidi, anche quelli buoni, sono coinvolti in una miriade di processi metabolici tra cui la costituzione delle membrane cellulari (fosfolipidi), i processi alternativi di rilascio energetico (ossidazione lipidica) e molti altri meccanismi di cui in questa sede non parleremo. 

Il prodotto in questione può essere utilizzato anche come protezione nei confronti della tossicità di alcuni farmaci, anche dei più blandi, come il paracetamolo, che forse troppo spesso viene utilizzato con leggerezza, e molti latri da banco che se assunti con frequenza possono appesantire molto il lavoro di questa importantissima ghiandola senza della quale non potremmo vivere.

Effetti sull'appetito e sull'energia di Liv52 DS

Sebbene questo prodotto sia molto famoso nel panorama della nutrizione sportiva come protezione naturale per il fegato, le sue caratteristiche lo pongono anche come ottimo aiuto per la crescita e la prestazione fisica in generale, vediamo le due casistiche:

  • nel primo caso l'incentivo, seppur indiretto, ad una crescita muscolare più veloce, è dato dal fatto che il prodotto, in questa nuova versione, è capace di aumentare notevolmente l'appetito, fattore che durante i periodi di massa si rivela importante visto che per accrescere i muscoli è necessario assumere notevoli quantità di cibo, sia glucidico che proteico;
  • invece dal punto di vista della prestazione, si noti come una migliore funzionalità del fegato si ripercuote in modo positivo anche sulla gluconeogenesi, un processo che appunto nel fegato serve per sintetizzare glucosio partendo dagli amminoacidi, e che viene attivato sopratutto quando i carboidrati sono carenti, dunque uso anche in fase di definizione.

Il glucosio così meglio ottenuto attraverso l'intervento di Liv52 DS, potrà essere rilasciato nel sangue ed impiegato nella sintesi dell'Atp, molecole ad alta energia che sono indispensabili per le attività sportive di breve durata ma intensità elevata. Infine una breve sintesi su questo integratore della Himalya Herbals:

  • 100% estratti vegetali;
  • non contiene principi farmacologici;
  • aiuta la funzionalità del fegato;
  • velocizza la rigenerazione epatica;
  • promuove il senso di appetito;
  • utile anche contro la tossicità dei farmaci.

No FAQ found