LevroWhey Supreme 2kg di Kevin Levrone Series è un integratore di proteine in polvere realizzato con il 100% di siero concentrato ad elevato valore biologico, la materia prima che raggiunge le concentrazioni percentuali maggiori e mantiene inalterata l'attività biologica della proteina. Subito dopo gli allenamenti o al mattino per colazione, il rapido rilascio di questo integratore ti aiuterà a recuperare meglio ed a evitare la proteolisi.
Particolarmente ricco di Bcaa ramificati e glutammina, il supplemento in questione supporta il recupero e la crescita non soltanto per mezzo dell'incentivo diretto alla sintesi proteica, ma anche attraverso tutta una serie di altri effetti che sono innescati dalla copiosa presenza di amminoacidi essenziali, ed anche di ulteriori substrati plastici, come vedremo meglio più avanti. Inoltre osserviamo come le procedure di produzione abbiano diminuito sensibilmente il tasso di carboidrati e grassi che di solito in questo tipo di prodotto non è poi così basso.
Direttamente dall'esperienza del noto ex campione di bodybuilding Kevil Levrone arriva questo integratore proteico che ti permetterà di raggiungere il tuo massimo potenziale di aumento e mantenimento della massa muscolare magra, in modo tale da sfruttare al massimo lo stimolo faticosamente indotto dal sollevamento pesi, anche per mezzo non soltanto della proteina in se, ma soprattutto degli effetti mediati dagli amminoacidi essenziali in generale, dai ramificati e dalla glutammina, e quindi:
Ricordiamo ora le modalità d'uso per colazione e nel post workout, quando il prodotto aiuterà il recupero e la crescita. Sebbene sia a rapido rilascio degli amminoacidi, questo non è sufficiente per garantirsi il massimo dell'anabolismo, infatti è assolutamente necessario veicolare il nutriente plastico nelle cellule. A questo scopo aggiungerai, sia di mattina che dopo l'allenamento, del Vitargo, per ottenere la spinta insulinico ipoglicemizzante anabolica che ti permetterà di far penetrare velocemente gli amminoacidi nel tessuti. Attenzione perchè senza questo accorgimento il recupero verrà notevolmente rallentato.
Certo che una proteina come questa viene utilizzata spesso come aiuto per la crescita muscolare post allenamento, ma le sue caratteristiche la pongono anche come ottimo coadiuvante delle diete per dimagrire, dove fornirà una potente azione anticatabolica ed anche il sostegno alla produzione di energia per gluconeogenesi, fattore interessante quando i carboidrati sono carenti.
Infatti per dimagrire il bodybuilder solitamente riduce le calorie e soprattutto quelle provenienti dai carboidrati, in modo tale da indurre il corpo a procurarsi l'energia di cui necessita dal grasso. Questa strategia funziona molto bene ma può essere un arma a doppio taglio in quanto parte della richiesta energetica verrà soddisfatta con gli amminoacidi. Ed è qui che subentra LevroWhey Supreme che andrà a fornire detti amminoacidi evitando che gli stessi possano essere prelevati dai muscoli. Ora una breve sintesi:
©
2007 -
2024 CIBUM DOO - Online Fitness Shop fur Sportnahrung
info@nutritioncenter.eu - Cif: B-70838362