LevroLean 90cps Kevin Levrone Series è un integratore alimentare brucia grassi tra i migliori per accelerare il metabolismo basale ed incentivare la termogenesi. Inoltre sono presenti alcuni elementi per inibire l'appetito, fattore questo che di fatto diminuisce le quantità di cibo introdotte nel corpo e con esse facilita il raggiungimento del bilancio calorico negativo, requisito imprescindibile da soddisfare se si vuole dimagrire anche solo di un grammo.
Questo supplemento dimagrante deve essere abbinato alla dieta ipocalorica e ipocarboidrata al fine di sfruttarne al massimo le capacità di incentivo alla mobilitazione del grasso. Soltanto in questo modo potrai vedere giorno dopo giorno il tuo corpo sempre più scolpito allo specchio. Non solo, ricordiamo che alcuni semplici consigli potranno amplificare ulteriormente l'effetto sulla definizione muscolare, come per esempio quello di bere molta acqua povera di sodio durante tutto il giorno, tre litri vanno benissimo.
Andiamo ora a vedere il dettaglio della funzionalità di questo integratore e quindi come agiscono gli ingredienti sul metabolismo allo scopo di determinare un più veloce e meno stressante dimagrimento, e quindi:
L'esperienza del noto campione di body building Kevin Levrone, è stata riversata tutta nella sua linea di integratori alimentari, ecco perchè in un prodotto dimagrante come questo sono stati implementati anche due efficaci antiossidanti, l'epigallo-catechina-gallato e l'acido ascorbico. Alla lunga le restrizioni alimentari indotte dalla dieta vanno a provocare elevate produzioni di molecole radicaliche, piccoli ma reattivi elementi che danneggiano i tessuti circostanti legandosi a composti come DNA, proteine e grassi, denaturandone la funzione, fino a provocare seri danni da stress ossidativo.
Infine vediamo le migliori modalità d'uso e le possibili sinergie di questo prodotto con altri integratori. Assumere una dose di due compresse al mattino o prima di pranzo, tutta insieme o dilazionata nelle due somministrazioni. Per quanto invece riguarda le sinergie, puoi aggiungere stimolatori del Gh per sfruttare la componente lipolitica dell'ormone, oppure ancora altri stimolanti come lo yohimbe, per accelerare il processo di degradazione del grasso. Inoltre segnaliamo la sinergia funzionale con il GABA, un amminoacido neurotrasmettitore inibitorio che potrà certamente diminuire l'incidenza dei possibili effetti collaterali dei composti stimolanti, vedi per esempio i tremori, la tachicardia o l'ansia. Per concludere riassumiamo in breve le proprietà di LevroLean:
©
2007 -
2025 CIBUM DOO - Online Fitness Shop fur Sportnahrung
info@nutritioncenter.eu - Cif: B-70838362