LevroCrea 240g della Kevin Levrone Series è un prodotto abase di quattro differenti tipi di creatina, realizzato per ottimizzare al massimo lo stoccaggio muscolare del tripeptide e con esso innescare una maggiore spinta ergogenica per aumentare le possibilità di crescita muscolare. La creatina è uno dei migliori supplementi ergogenici su piazza, ed in effetti per molto tempo, agli albori della sua comparsa sul mercato della nutrizione sportiva, fu assimilata al doping, ma oggi sappiamo che si tratta di tutt'altro.
Arginina, glicina e N-adenosil metionina, questa è la formula della creatina, quindi non è altro che un tripeptide che però agisce veramente in modo positivo sulla prestazione, principalmente su tre livelli: coadiuva la sintesi di energia Atp, volumizza le cellule per idratazione, velocizza la risintesi del glicogeno e, i soggetti molto allenati, incentiva la velocità del metabolismo basale.
Andiamo a vedere cosa nel dettaglio contiene questo prodotto; come detto si tratta di una formula a quattro ingredienti, e quindi:
Interessante notare che abbiamo già numerose volte parlato di stoccaggio muscolare. Ma perchè è così importante? La quantità di creatina che viene immagazzinata nel muscolo è direttamente proporzionale all'effetto ergogenico della stessa, dunque è per questo che devi riuscire ad elevare detto parametro il più possibile. A questo scopo puoi anche aggiungere al prodotto dei carboidrati come il Vitargo, che provocano una massiccia spinta insulinica, che si traduce nello spostamento del nutriente che si trova nel sangue, all'interno dei tessuti, inclusa quindi la creatina.
Una volta che il tripeptide si trova nei muscoli, non fa altro che fornire i gruppi fosfati necessari alla sintesi dell'Atp, principale forma di energia cellulare che viene utilizzata nelle attività fisica brevi ed intense.
Ma gli effetti del prodotto non si limitano soltanto alla maggiore energia, ed in effetti ci sono ancora due cose di cui parlare, vediamole:
Relativamente a quest'ultima caratteristica ricordiamo che al contrario di quello che molti pensano, la creatina può, anzi deve, essere utilizzata anche in fase di dimagrimento. Infatti è proprio quando le scorte caloriche scarseggiano che abbiamo più bisogno, per mantenere una adeguata intensità di lavoro, di supporti ergogenici. Ciò che molti interpretano male relativamente all'utilizzo dell'integratore in dieta dimagrante, è scaturito dalla capacità della creatina di aumentare la ritenzione idrica, fattore che viene comunemente equivocato per un aumento del grasso, ma così non è. Riassumiamo su LevroCrea:
©
2007 -
2025 CIBUM DOO - Online Fitness Shop fur Sportnahrung
info@nutritioncenter.eu - Cif: B-70838362