Kostenloser versand für bestellungen über 60 €
 
Für den Versand HEUTE
LevroBcaa 4:1:1 410g kevin levrone series

LevroBcaa 4:1:1 410g

KEV_BCAA410_411
LevroBcaa 4:1:1 amminoacidi ramificati arricchiti con leucina e estratto di barbabietola rossa, ideale per sostenere il recupero post allenamento, ma anche come anticatabolico pre e intra workout
Price in points: 4978 points
Reward points: 124 points
- 32%
List price: 38,00 25,89
No products with the selected options in stock

LevroBcaa 4:1:1 410g della Kevin Levrone Series è un supplemento alimentare a base di amminoacidi ramificati puri con dose in leucina quattro volte maggiore, per ottenere il massimo della spinta anabolico antiproteolitica allo scopo di aumentare e mantenere la massa muscolare. Questo prodotto è arricchito con estratto di barbabietola rossa, un composto vegetale particolarmente ricco di vitamine del gruppo B che sono direttamente connesse con il metabolismo dei ramificati.

Sia prima, durante o dopo l'allenamento, questo prodotto ti fornirà supporto plastico per il sostegno alla sintesi proteica e quindi all'aumento della massa muscolare. In particolar modo saranno apprezzabili le proprietà della leucina, che non si riducono soltanto alla spinta sulla miogenesi, ma anche ad un discorso di boost endocrino, segnalazioni anaboliche e aumento della forza.

LevroBcaa 4:1:1 nel post allenamento per la massa

Quasi certamente stai pensando di voler utilizzare i ramificati nella fase post workout, e hai ragione a pensarla così. In effetti i ramificati, rappresentando circa il 40% della totale muscolatura scheletrica, sono da considerarsi come principale integratore per accrescere la massa. Senza di loro sarebbe come voler costruire una casa senza mattoni, praticamente impossibile. Ma le caratteristiche, specialmente della leucina, vanno ben oltre quest, vediamole:

  • miglioramento del rapporto tra testosterone cortisolo, dove viene aumentato il primo e diminuito il secondo. Poichè si tratta di ormoni, uno anabolico e l'altro proteolitico, va da se l'effetto positivo che la situazione avrà sui risultati di massa;
  • attivazione delle segnalazioni anaboliche di proliferazione cellulare, fondamentali per ottenere la crescita dei muscoli non soltanto per ipertrofia ma anche per iperplasia, cioè per aumento del numero di fibre e non soltanto per incremento della loro grandezza;
  • incentivo alla forza e alla resistenza fisica, fattori che migliorano l'intensità del workout e con essa la profondità del reclutamento motorio;
  • maggiore concentrazione mentale per lasciare fuori dalla sala pesi i problemi di tutti i giorni..

Come quasi sempre avviene nel post workout, allo scopo di ottenere il massimo, dovrai veicolare il nutriente all'interno della muscolatura aggiungendo qualcosa per trasportarlo. Niente dimeglio del Vitargo, un tipo di carboidrato a rapido rilascio che, inducendo un picco insulinico, provocherà il passaggio dei Bcaa dal flusso ematico fin dentro il tessuto muscolare, dove potranno essere meglio utilizzati nei ruoli che gli sono deputati.

Pre e intra workout con LevroBcaa 4:1:1

Anche prima e durante l'allenamento questo prodotto trova applicazione come aiuto sia energetico che antiproteolitico, specialmente durante i periodi di dieta dimagrante, quando le calorie e i carboidrati sono carenti, e si necessita di fonti energetiche alternative, per non parlare di supporti anticatabolici che sono assolutamente indispensabili. Qui l'integratore in oggetto è ideale in quanto isoleucina e valina sono glucogenetiche, mentre la leucina detiene forti proprietà antiproteolitiche, anche relativamente a due suoi sotto prodotti metabolic, il kic e l'hmb.

Infine il dosaggio ottimale di LevroBcaa 4:1:1. Assumi circa 1g netto di ramificati per ogni 10 chili di peso corporeo, così dilazionati: per il post allenamento somministrati l'intera dose come su specificato subito dopo l'esercizio, mentre come pre e intra workout, dovrai dimezzarla in due assunzione, una prima e l'altra durante l'allenamento, ed in questo caso soltanto con acqua senza aggiungervi altro.

No FAQ found