Levro Iso Whey 2kg di Kevin Levrone Series, prodotto sviluppato in collaborazione con il noto campione di bodybuilding del recente passato, e realizzato soltanto con materia prima sieroproteica isolata e brevettata Isolac, una delle migliori fonti sia per valore biologico che per biodisponibilità, ma anche per le basse percentuali di lattosio. Questo prodotto è ottimo da utilizzarsi per colazione e nel post allenamento, quando si necessita di nutrimento in tempi brevi.
Inoltre può essere assunto anche durante i periodi di dieta dimagrante come pre allenamento per aiutare la produzione di energia per gluconeogenesi, ma anche per evitare la proteolisi indotta dalla carenza glucidica. Gusto e solubilità eccezionali completano il supplemento e lo pongono tra le fila dei migliori prodotti, per non parlare dell'elevatissima presenza di essenziali e Bcaa che favoriranno sensibilmente il recupero e la crescita muscolare ipertrofica.
Iniziamo a vedere come utilizzare la proteina in questione relativamente al suo migliore, e maggiormente produttivo, impiego, quindi la fase subito successiva all'allenamento nota nel settore come "finestra anabolica". In questa particolare condizione il corpo vuole e deve essere rifornito di nutrienti in tempi molto molto brevi. Prima apporti ciò che serve al metabolismo, e prima inizieranno i processi di recupero ed il conseguente mantenimento o aumento della massa muscolare. In questo frangente intervengono in modo positivo gli amminoacidi essenziali, vediamo come:
Relativamente a quest'ultimo argomento diremo che i ramificati modulano il rapporto tra testosterone endogeno e cortisolo, aumentando il primo e diminuendo il secondo, attivano, la leucina, le segnalazioni anaboliche per la proliferazione cellulare come mTor, diminuiscono l'effetto Doms ed incentivano la forza e la resistenza muscolare.
Per ottenere il massimo dalle proprietà su dette è necessario applicare specifiche modalità d'uso, e molto semplicemente dovrai preoccuparti di veicolare il nutriente plastico (amminoacidi), dal flusso ematico fin dentro le cellule, aggiungendo alla sieroproteina una fonte alimentare insulino genica, come per esempio il Vitargo. Se non vuoi assumere i carboidrati, allora opta per composti ad azione insulino simile come la taurina o l'acido alfa lipoico.
Sebbene quanto detto sopra corrisponda al migliore e maggiormente fatto, utilizzo di un prodotto come questo, le sue caratteristiche lo pongono anche come ottimo aiuto per la prestazione energetica, quando i carboidrati, a causa della dieta dimagrante, sono carenti. Qui si andranno a sfruttare le proprietà glucogenetiche degli amminoacidi, che possono essere impiegati come fonte energetica alternativa per rilasciare glucosio da cui poi viene sintetizzato l'Atp. Con questo meccanismo eviterai pure che gli stessi amminoacidi siano prelevati dalla muscolatura che verrebbe diminuita in grandezza.
Relativamente all'uso pre workout di Levro Iso Whey, non ci sono particolari modalità di assunzione, basterà aggiungere acqua o latte scremato e deglutire a circa 30 minuti dall'allenamento. Infine una breve sintesi:
©
2007 -
2024 CIBUM DOO - Online Fitness Shop fur Sportnahrung
info@nutritioncenter.eu - Cif: B-70838362