Kostenloser versand für bestellungen über 60 €
 
Für den Versand HEUTE
Levro Bcaa 4:1:1 ratio 300cps kevin levrone series

Levro Bcaa 4:1:1 Ratio 300cps

KL_BCAA411_300
Levro Bcaa 4:1:1 integratore di ramificati in grado farmaceutico con dose in leucina quadrupla, da utilizzarsi pre, intra e post allenamento, per aiutare la prestazione
Price in points: 4970 points
Reward points: 125 points
- 38%
List price: 40,00 24,85
Out of stock

Levro Bcaa 4:1:1 ratio 300cps di Kevin Levrone Series è un prodotto a base di amminoacidi ramificati di grado farmaceutico con dose in leucina quattro volte superiore, per garantire il massimo della spinta anabolica e della protezione dal catabolismo proteico. Questo integratore può essere utilizzato sia come post allenamento per aiutare la rigenerazione dei tessuti muscolari, che come pre e intra workout per evitare la degradazione della massa e sostenere la sintesi di energia per gluconeogenesi, fattore quest'ultimo particolarmente auspicabile quando si sta a dieta ipocalorica.

I ramificati sono amminoacidi essenziali per l'uomo, questo significa che il corpo non può autoprodurli in modo autonomo, e quindi devono quotidianamente essere introdotti per mezzo dell'alimentazione. Per coloro che non praticano sport la normale dieta dovrebbe essere in grado di soddisfare il requisito, ma nel caso in cui si pratichino pesanti e costanti attività sportive, la situazione cambia radicalmente, ed un integratore come questo può essere di utilizzo auspicabile.

Levro Bcaa 4:1:1 per innescare la crescita muscolare ipertrofica

Il primo aspetto che appare interessante in ambito sportivo, è certamente riconducibile al fatto che i ramificati rappresentano circa il 40% della totale muscolatura scheletrica. Ovvio che questa condizione li pone come efficaci coadiuvanti della crescita, visto che senza di loro sarebbe un po come voler costruire un muro senza mattoni. Certo poi non devono mancare neppure gli altri sei amminoacidi essenziali, che puoi fornire con l'alimentazione ma anche con un pool di amminoacidi essenziali.

Oltre al sostegno diretto sulla sintesi proteica che il prodotto in questione ti fornirà, potrai beneficiare anche di tutta una serie di altri effetti mediati da questi macronutrienti, e quindi:

  • attivazione delle vie di segnalazioni anabolica per la proliferazione delle cellule, come per esempio l'mTorc1;
  • maggiore produzione di testosterone e concomitante diminuzione del suo antagonista, il cortisolo;
  • aumento della forza e della resistenza muscolare anche in carenza calorica e glucidica;
  • diminuzione dell'impatto doloroso derivante dall'effetto Doms;
  • miglioramento della funzione cognitiva.

Modalità d'uso di Levro Bcaa 4:1:1 e sinergie nutrizionali

Vediamo ora di capire come utilizzare il prodotto per ottenere il massimo del risultato sia dopo l'allenamento che prima e durante, osservando più da vicino le diverse modalità d'uso, e dunque:

  • dopo l'esercizio per recuperare meglio in fase di massa, assumere l'intera dose (6 compresse) insieme ad una fonte di carboidrati ad alto indice come il Vitargo, per generare la necessaria spinta insulinica e determinare un più veloce ingresso del nutriente plastico dentro ai muscoli. Senza questo semplice ma efficace accorgimento, l'effetto sul recupero sarà fortemente inibito;
  • prima e durante il workout basterà assumere rispettivamente un quarto e un quarto della totale dose soltanto con acqua, soprattutto per evitare che, in caso di carenza glucidica, si possa innescare la proteolisi.

Infine parliamo di come potenziare l'azione di Levro Bcaa 4:1:1 aggiungendo altri prodotti: creatina, un multivitaminico e della glutammina, saranno più che sufficienti per soddisfare tutti i requisiti nutrizionali e aiutare il ripristino delle scorte energetiche, la reidratazione cellulare, ma anche per sostenere l'efficienza del sistema immunitario che il pesante allenamento mette a dura prova, soprattutto quando si sta seguendo una dieta ipocalorica. Per concludere una breve sintesi sul prodotto:

  • solo ramificati puri non denaturati;
  • dose il leucina di 4,2g per 6 compresse;
  • ideale post allenamento anabolico;
  • ottimo pre e intra anticatabolico;
  • nessuna controindicazione nota;
  • indispensabile per l'ipertrofia.

 

No FAQ found