Levro Amino Surge 500g by Kevin Levrone Series è un integratore alimentare in polvere aromatizzata realizzato con Bcaa, glutammina e altri amminoacidi essenziali per la prestazione, come l'alanina e la glicina. Questo prodotto è l'ideale per migliorare la performance sia pre, intra che post workout, per mezzo dell'azione anabolico ergogenica degli amminoacidi in questione, macronutrienti che oltre ad essere essenziali per il corpo, svolgono numerose funzioni relative all'energia, alla crescita e al mantenimento della muscolatura.
Quindi ramificati per sostenere la sintesi proteica ed anche tutta una serie di altri effetti che vedremo in seguito, glutammina per la volumizzazione delle cellule, glicina per il rilascio del Gh e la sintesi endogena di creatina, e alanina per sostenere la gluconeogenesi. Quindi un supplemento che senza dubbio andrà a catalizzare i risultati relativi all'allenamento, in differenti modi, che ora andremo a vedere nello specifico.
Gli amminoacidi a catena ramificata rappresentano circa il 40% della totale muscolatura scheletrica dell'uomo adulto, se ne deduce quindi l'importanza in termini di ipertrofia. Ma le loro caratteristiche non si riducono soltanto a quanto detto, infatti possono ancora:
Abbiamo poi la glutammina, un altro amminoacido che pur non essendo essenziale nell'uomo, lo è per chi pratica attività sportive intense, infatti oltre ad essere direttamente coinvolto con la sintesi proteica, può:
Sebbene un integratore come questo sia maggiormente utilizzato per migliorare i risultati di recupero e aumento della massa nella fase post allenamento, le sue peculiarità possono essere molto utili anche in termini di spinta energetica ed effetto anticatabolico. Tutti gli ingredienti presenti, tranne la leucina, sono glucogenetici, questo significa che possono essere impiegati in luogo dei carboidrati, per fornire il glucosio necessario per la sintesi di Atp.
Da questo meccanismo si ottengono due differenti risultati quando i carboidrati sono carenti a causa della dieta, quindi sostegno al rilascio di energia e azione anticatabolica. In quest'ultimo caso si andrà ad evitare che gli amminoacidi necessari per la gluconeogenesi possano essere prelevati direttamente dalla muscolatura, che ne verrebbe in questo modo ridotta in grandezza. Infine una breve sintesi su Levro Amino Surge:
©
2007 -
2024 CIBUM DOO - Online Fitness Shop fur Sportnahrung
info@nutritioncenter.eu - Cif: B-70838362