Kostenloser versand für bestellungen über 60 €
 
Für den Versand HEUTE
Lean Burner 60cps haya labs

Lean Burner 60cps

858047007410
Lean Burner integratore dimagrante in quattro fasi, controlla la glicemia, inibisce la lipolisi, aumenta il metabolismo e veicola il grasso nei mitocondri
Price in points: 3078 points
Reward points: 77 points
- 36%
List price: 24,00 15,39
Out of stock

Lean Burner 60cps Haya Labs è un dimagrante efficace realizzato solo con composti naturali e non dannosi per il corpo che agiscono in differenti modi per determinare la demolizione e la diminuzione dell'accumulo di grassi.

Dal controllo della glicemia passando per una sensibile riduzione della lipogenesi e fino ad arrivare al metabolismo basale e alla veicolazione del grasso, sono questi gli effetti principali di questo integratore.

Abbinando una dieta controllata e ipocalorica ed anche regolari sessioni di esercizio aerobico, potrai scolpire il tuo copro in poco tempo ed essere pronto/a per la prova costume che è alle porte.

Lean Burner: focus nutrizionale

Vediamo quali sono e come agiscono gli ingredienti di questo prodotto, e quindi:

  • cromo picolinato, si tratta di un minerale che viene utilizzato dal nostro corpo in piccole quantità ma svolge comunque importanti funzioni. Come dimagrante agisce bene per controllare la glicemia e quindi evitare picchi insulinici che possono dare luogo ad un più veloce ingresso del glucosio nelle cellule che poi viene trasformato, in gran parte, in tessuto adiposo;
  • estratto di garcinia cambogia standardizzato al 50% in acido idrossicitrico, un composto che diminuisce la presenza del substrato energetico necessario per la sintesi dei grassi e quindi inibisce la lipogenesi;
  • acido clorigenico da caffè verde, è una particolare forma di caffeina legata al clorogenato che ne prolunga l'attività metabolica e quindi favorisce un migliore utilizzo da parte del corpo;
  • carnitina tartrato, elemento simile ad un amminoacido con la differenza che è deputato soltanto al trasporto degli acidi grassi nelle centrali di ossidazione dove verranno trasformati in glucosio da impiegare nell'atp sintesi.

Relativamente alla caffeina contenuta nell'acido clorogenico va fatto un piccolo approfondimento tanto è funzionale al dimagrimento. Infatti agisce i due modi differenti, direttamente sulla lipolisi ed anche indirettamente mediando il rilascio delle catecolamine, neurotrasmettitori che:

  • aumentano il metabolismo basale;
  • ossigenano la muscolatura;
  • facilitano la concentrazione mentale.

Modalità di utilizzo e sinergie di Lean Burner

Assumi due capsule al giorno dilazionate in due differenti somministrazioni una al mattino e una dopo pranzo sempre con abbondante acqua e non superare questa dose. Il prodotto dura quindi 30 giorni e va assunto a prescindere dal fatto se ci allena o meno.

Non assumere Lean Burner troppo tardi alla sera, l'acido clorogenico è una fonte di caffeina e pertanto può dare qualche piccolo problema di insonnia.

Vediamo invece come poter amplificare l'azione dimagrante dell'integratore:

  • guggulsteroni, forskolina e tirosina per potenziare il rilascio degli ormoni tiroidei che facilitano la mobilitazione del grasso;
  • sinefrina e inibitori dell'appetito a base di fibre per controllare la fame;
  • acido alfa lipoico come ulteriore regolatore glicemico ad evitare il massiccio rilascio di insulina.

Ricordiamo infine che, allo scopo di ottenere il massimo del risultato da Lean Burner è sempre necessario assumerlo nell'ambito di una dieta ipocalorica e ipoglucidica con anche abbinate regolari sessioni di esercizio fisico. Inoltre, laddove tu abbia specifiche patologie o segua terapie farmacologiche, è sempre auspicabile il parere del medico prima dell'uso onde evitare problemi o interazione degli integratori con i farmaci.

No FAQ found