Kostenloser versand für bestellungen über 60 €
 
Für den Versand HEUTE
L-Carnitine + Green Tea + CLA 90cps real pharm

L-Carnitine + Green Tea + CLA 90cps

5902444701237
L-Carnitine + Green Tea + CLA integratore dimagrante e antiossidante, agisce sulla veicolazione del grasso e sulla composizione corporea, contiene carnitina, polifenoli e acido linoleico coniugato
Price in points: 2394 points
Reward points: 60 points
- 21%
List price: 19,00 14,97
Out of stock
L-Carnitine + Green Tea + CLA integratore dimagrante non stimolante che agisce in tre differenti modi per garantirti un dimagrimento molto più veloce, duraturo e salutare.

Questo prodotto è l'ideale se abbinato ad una dieta ipocalorica e ipoglucidica, ma ricca di proteine per evitare che insieme al grasso vadano perduti anche parte dei muscoli.

Veicolazione degli acidi grassi, miglioramento della composizione corporea e aumento del metabolismo basale, questi i tre principali effetti dell'integratore.

L-Carnitine + Green Tea + CLA: meccanismo di azione della carnitina

Iniziamo con l'esaminare l'ingrediente primario, cioè la carnitina, qui presente in due differenti forme, libera e tartrato. Si tratta di un composto molto simile ad un amminoacido sebbene non partecipi alla costituzione di nessuna proteina. Il suo ruolo principale è quello di selezionare, raccogliere e trasportare gli acidi grassi a lunga catena all'interno dei mitocondri.

Nei mitocondri detti grassi possono essere ossidati, con due differenti risultati, sostegno alla produzione di energia per beta ossidazione lipidica e più veloce smaltimento delle scorte adipose.

Una volta soddisfatto il requisito relativo agli acidi grassi, la carnitina può agire da efficace antiossidante, soprattutto sui tessuti ad alta energia come quelli muscolare scheletrico.

Infine si registra anche un potenziale effetto sulle facoltà cognitive e quindi sulla concentrazione mentale.

Migliore composizione corporea e sostegno immunitario con L-Carnitine + Green Tea + CLA

Altre interessanti caratteristiche del prodotto dal punto di vista sportivo, sono da ricollegarsi alla presenza dell'acido linoleico coniugato e delle epigallocatechine-gallato.

Il primo è un isomero dell'omega-6 acido linoleico, ottimo come incentivo alla diminuzione del grasso e concomitante aumento della massa magra muscolare.

Il meccanismo secondo il quale il CLA agisce in questo senso, è ancora oggi oggetto di studio e non del tutto chiaro, ma molteplici studi hanno evidenziato l'effetto ripartitivo sulla composizione corporea.

Possono essere raggiunti risultati di tutto rispetto, si parla di circa 90g di tessuto muscolare magro in più per ogni settimana di utilizzo, potrebbe sembrare poco ma non lo è affatto.

Per quanto invece riguarda l'estratto di te verde titolato in polifenoli e catechine, oltre a dare man forte al fattore dimagrante e drenante, agisce come ulteriore antiossidante e immuno stimolante, fattore di sicuro interesse sia sportivo che salutistico.

Sinergie e modalità d'uso di L-Carnitine + Green Tea + CLA

Assumere una dose di prodotto, pari a 2 capsule, da impiegare nell'ambito di una dieta ipocalorica e ipocarboidrata, visto che la carnitina, ingrediente principale, agisce soltanto in seguito alla lipolisi, sarà dunque tua cura fare in modo che avvenga una adeguata mobilitazione del grasso.

Infine per quello che concerne le sinergie per amplificare e migliorare gli effetti dell'integratore, segnaliamo:

  • l'aggiunta di un termogenico e del coenzima q10 per catalizzare il rilascio del grasso e la sua combustione nei mitoncondri;
  • l'aggiunta di vitamine come l'acido ascorbico e i tocoferoli per potenziare l'azione di controllo sullo stress ossidativo prodotto anche in risposta al workout;
  • glutammina ed echinacea per sostenere la risposta immunitaria contro le infezioni e gli agenti patogeni in generale.
Per concludere ricordiamo ancora di non superare la dose prescritta in etichetta, visto che L-Carnitine + Green Tea + CLA, contenendo l'acido linoleico coniugato, può dare luogo a problemi gastrointestinali, se si assume un sovradosaggio.

No FAQ found