L-Carnitina 1000 100cpr IronFlex si tratta di un integratore realizzato solo con carnitina in forma tartrato per avere una maggiore biodisponibilità del composto ed ottenere migliori risultati.
La carnitina ha una struttura chimica molto simile a quella di un amminoacido anche se, non trovandosi in nessuna proteina, non può essere considerato tale anche in funzione delle sue proprietà che sono differenti dal supporto plastico alla sintesi proteica.
In effetti la carnitina svolge tre ruoli specifici, veicola il grasso nelle centrali ossidative, promuove il rilascio di energia ed è anche un ottimo antiossidante, inoltre ci sono alcuni studi che la pongono come ipo colesterolemizzante.
La carnitina è molto apprezzata da tutti quei soggetti che non tollerano bene i composti stimolanti nervosi come la caffeina, queste sono persone che utilizzando tali nutrienti sperimentano effetti indesiderati come ansia, tremore e insonnia.
Il meccanismo di azione della carnitina è differente, infatti:
Ricordiamo che per ottenere il massimo dell'azione energetico dimagrante la carnitina deve essere utilizzata nell'ambito di una dieta ipocalorica e ipoglucidica in modo tale da rilasciare gli acidi grassi nel sangue, momento in cui il composto inizia a svolgere il suo ruolo principale.
Con una sola compressa a digiuno di mattina e meglio ancora se prima di una sessione di esercizio aerobico, puoi ottenere il meglio del risultato con la carnitina.
Puoi altresì aumentare e coadiuvare l'effetto del prodotto tramite le sinergie funzionali con altri nutrienti, vediamo degli esempi concreti:
Concludiamo col ricordare che, nel caso tu voglia utilizzare L-Carnitina 1000, come aiuto per la circolazione del sangue, devi prima ascoltare il parere del tuo medico soprattutto se assumi farmaci o hai patologie diagnosticate.
Riassumiamo in sintesi sull'integratore:
©
2007 -
2024 CIBUM DOO - Online Fitness Shop fur Sportnahrung
info@nutritioncenter.eu - Cif: B-70838362