Kostenloser versand für bestellungen über 60 €
 
Für den Versand HEUTE
Kre Alkalyn 1500 120cps Applied nutrition

Kre Alkalyn 1500 120caps

5060106202192
Kre Alkalyn 1500 integratore di creatina alcalina, è migliore del classico monoidrato in quanto non converte in creatinina e quindi sviluppa un migliore effetto a parità di dosaggio
Price in points: 5538 points
Reward points: 99 points
- 1%
List price: 30,00 29,69
Out of stock

Kre Alkalyn 1500 120cps Applied Nutrition è un integratore alimentare a base di creatina alcalina anche nota come creatina tamponata, si tratta di un prodotto particolare che non subisce l'aggressione acida dei succhi gastrici nello stomaco e quindi non converte in creatinina.

La creatinina è un sotto metabolita della creatina che non possiede alcuna proprietà ergogenica ed è leggermente tossico per i reni, anche se questa tossicità è assolutamente trascurabile per l'uomo nei normali dosaggi di somministrazione.

Quindi l'unica vera differenza tra la normale creatina e quella alcalina risiede nell'effetto che, a parità di dosaggio introdotto, sarà superiore, per il resto le proprietà sono l stesse.

Kre Alkalyn 1500 per l'energia Atp

Dunque il principale effetto resta il sostegno alla sintesi di energia nel ciclo che produce Atp, adenosin trifosfato, molecole indispensabili nelle attività sportive come in ogni altra attività motoria, anche la più semplice e poco intensa come camminare.

La creatina fornisce gruppi fosfati affinchè l'Adp possa ritrasformarsi in Atp il più velocemente possibile, mettendo in condizione il nostro corpo di effettuare anche sforzi molto brevi e molto intensi.

Da questo potrai beneficiare di una maggiore intensità di allenamento che provocherà un più profondo reclutamento motorio e quindi maggiori possibilità di crescita muscolare.

Altri effetti e modalità di utilizzo per Kre Alkalyn 1500

Il fattore energetico non è l'unico da prendere in considerazione quando si parla di creatina, ed in effetti dobbiamo segnalare almeno altre tre proprietà interessanti dal punto di vista sportivo, e quindi:

  • volumizzazione cellulare per idratazione, la creatina assorbe molta acqua e la trasferisce nei tessuti muscolari rendendoli più grossi e catalizzando al loro interno tutte quelle reazioni metaboliche che possiamo collegare alla prestanza fisica ed al recupero post workout;
  • ripristino delle scorte di glicogeno sia nel fegato che nei muscoli, si tratta di un polimero di stoccaggio del glucosio che serve per la sintesi di energia quando esiste una specifica richiesta metabolica;
  • aumento del metabolismo basale soprattutto in soggetti allenati, si parla di un plus del 10% per migliorare il dispendio calorico a riposo.

Rispetto a quest'ultimo aspetto dobbiamo ricordare che la creatina, in generale, è un ottimo alleato dello sport anche laddove l'obbiettivo che si vuole ottenere è il dimagrimento, non come alcuni sostengono nel dire che il prodotto va evitato se si vuole dimagrire.

L'equivoco nasce dal fatto che la creatina provoca ritenzione idrica e questo può essere facilmente, per lo meno dai non addetti ai lavori, travisato come un incremento del grasso, ma così non è.

Tutti gli effetti su detti non saranno però sfruttati al massimo se non prendi le dovute misure affinchè la creatina venga stoccata nella muscolatura.

Questo è noto da anni, l'azione ergogenica del prodotto è direttamente proporzionale alle quantità dello stesso che sono presenti nei muscoli.

Così devi veicolare Kre Alkalyn 1500 aggiungendovi qualcosa che possa trasferire il nutriente all'interno dei tessuti, prova quindi:

  • carboidrati a rapido rilascio ematico come il Vitargo, che provocheranno un massiccio rilascio di insulina, potente ormone anabolico ipoglicmizzante che trasferisce i nutrienti dal sangue fin dentro i muscoli;
  • composti ad azione insulino simile come la taurina, l'acido alfa lipoico e l'estratto di fieno greco, per mimare l'effetto anabolico dell'insulina ma senza la necessità di ingerire i carboidrati.

Ricordiamo infine un'altra cosa molto importante relativa alla veicolazione di Kre Alkalyn 1500 con i glucidi. Devi assumere una dose di carboidrati almeno 6 volte superiore rispetto a quella di creatina, anche se qui entra in gioco anche la tua personale e soggettiva sensibilità a questo tipo di nutrienti e all'insulina che viene prodotta.

No FAQ found