Kostenloser versand für bestellungen über 60 €
 
Für den Versand HEUTE
Kaged Citrulline 200g kaged muscle

Kaged Citrulline 200g

KGD_CITRUL_200
Kaged Citrulline precursore dell'ossido nitrico, indicato per amplificare la crescita e la prestazione attraverso un maggiore pompaggio muscolare
Price in points: 6370 points
Reward points: 160 points
- 32%
List price: 50,00 33,85
Out of stock

Kaged Citrulline 200g di Kaged Muscle è un integratore alimentare in polvere a base di l-citrullina, un amminoacido che trova diverse applicazioni sia in ambito sportivo che salutistico. Il prodotto in questione è molto interessante per gli atleti in quanto determina un pompaggio muscolare molto elevato, e quindi è ottimo per migliorare la prestazione energetica ed i risultati plastici ad essa connessi.

In realtà la citrullina agisce soltanto indirettamente sul rilascio dell'ossido nitrico, che è la sostanza che provoca il pompaggio per vasodilatazione. La sua principale caratteristica risiede nel fatto che questo amminoacido è capace di aumentare i livelli ematici di arginina più della stessa arginina. Infatti è proprio questo secondo amminoacido ad essere responsabile del rilascio del nitric oxide. Vediamo quindi come il composto agisce sul corpo.

Kaged Citrulline per un pompaggio muscolare eccezionale

La citrullina è da sempre la migliore soluzione per il pompaggio, poichè viene metabolizzata in modo da incentivare notevolmente la presenza dell'arginina nel sangue. Dall'arginina si andrà a promuovere l'ossido nitrico, un gas che determina la dilatazione dei vasi e con essa migliora l'afflusso di sangue e nutrienti alla muscolatura. In questo modo oltre a sperimentare una sensazione di gonfiore eccezionale, riuscirai a nutrire meglio i muscoli con ovvie e positive ripercussioni sull'allenamento e sulla crescita o il mantenimento della massa magra.

L'unico problema che potresti incontrare in questo meccanismo, sta nel fatto che l'ossido nitrico ha una durata metabolica piuttosto ridotta, si parla di pochi secondi. Quindi al fine di amplificare e coadiuvare l'azione pompante, dovrai assumere insieme con la citrullina, anche una dose di vitamina C, così da prolungare l'emivita della sostanza pompante. In questo modo avrai a tua disposizione un effetto molto più potenziato, che provocherà il raggiungimento del tuo massimo potenziale ergogenico ed anabolico.

Non ascoltare colore che in palestra ti dicono che il pompaggio è inutile e non porta a risultati concreti, non sanno di cosa parlano, la connessione tra il pump e la crescita muscolare è scientificamente provata, e te la farò comprendere con un semplice esempio. La tua macchina senza benzina cammina? No, certo, e lo stesso è per il corpo, senza nutrienti non lavora bene e i tuoi allenamenti saranno sempre poco intensi e non produttivi di risultati.

Altre caratteristiche ed effetti di Kaged Citrulline

Ma il pompaggio è soltanto uno degli effetti della citrullina, un amminoacido che si presta benissimo anche come precursore indiretto del GH, sostegno alle difese immunitarie ed ergtogenico di eliminazione delle tossine, e dunque:

  • agendo sui livelli ematici di arginina, la citrullina è certamente un ottimo aiuto per la sintesi endogena della somatotropina, un ormone sia anabolico che lipolitico che aumenterà la tua massa e nello stesso momento faciliterà la degradazione del grasso;
  • sostiene l'efficienza delle difese immunitarie, fattore che è determinante in quanto lo stress psicofisico indotto dagli allenamenti riduce drammaticamente la funzionalità di questo importante apparato.

Infine non dimentichiamo che un integratore come Kaged Citrulline è coinvolto con il ciclo dell'urea, un meccasnimo di scarto delle tossine di ammoniaca che si accumulano con il metabolismo degli amminoacidi e che possono rappresentare una delle cause di cedimento muscolare anticipato o comunque di poca resistenza fisica. In questo caso è ottima la sinergia con la beta alanina, amminoacido che lavora anch'esso in questo senso.

Kaged Citrulline integratore di citrullina pura, ideale per massimizzare il rilascio dell'ossido nitrico

No FAQ found