Hydro ß+ della nota casa produttrice 4 Plus Nutrition è la nuova proteina idrolizzata del siero del latte ricca in aminoacidi e di rapida assimilazione ideale per ottimizzare e promuovere la crescita muscolare.
Le proteine del siero del latte idrolizzate a differenza delle proteine concentrate e delle isolate sono state già scomposte dagli enzimi in peptidi più piccoli mediante processi di microfiltrazione aumentandone l’assimilazione e la digeribilità, aumentando in questo modo la quantità di amminoacidi essenziali che raggiungeranno la muscolatura.
L’assunzione delle Hydro+ presenta notevoli vantaggi in quanto essendo prive di Glutine possono essere assunte con un ottima tollerabilità da tutti quei soggetti che sono ciliali o tollerano poco il glutine. Le proteine idrolizzate inoltre sono in grado di fornire un elevato apporto di aminoacidi essenziali e BCAA, infatti sono la fonte proteica con più elevato valore biologico presente in natura.
Gli integratori di proteine idrolizzate aiutano inoltre a rinforzare e depurare l’organismo proteggendo le cellule che compongono il sistema immunitario. Essendo di rapida assimilazione liberano nel flusso ematico gli aminoacidi favoriscono il picco insulinico favorendo il ripristino delle scorte di glicogeno dopo un allenamento intenso.
Gli amminoacidi sono i mattoni dei nostri muscoli e raggiungere quotidianamente il fabbisogno proteico solamente attraverso l’alimentazione diventa un ardua impresa; integratori proteici come Hydro ß+ facilita proprio il raggiungimento di questa soglia. Apportare la giusta quantità di amminoacidi si traduce in tempi di recupero migliore e massimizzare la sintesi proteica, responsabile della tanto sperata crescita muscolare.
Le proteine idrolizzate del siero del latte come le Hydro+ della 4 Plus Nutrition sono di altissima qualità con elevata percentuale proteica e quasi assenza di carboidrati e grassi. Proprio per questa sua caratteristica sono le più utilizzate nei periodi di definizione e da chi sta seguendo un alimentazione ipocalorica.
Recenti studi hanno messo a confronto i tempi di assimilazione delle sieroproteine isolate e idrolizzate dimostrando che quest’ultima presentando in peptidi apporta amminoacidi nel flusso ematico il 37% più velocemente rispetto le isolate.
Inoltre le sieroproteine idrolizzate hanno un ottima solubilità sia in acqua che latte, sciogliendosi velocemente e senza creare schiuma o fastidiosi grumi, viene attualmente prodotto anche un formato di Hydro+ 2 kg.
Come abbiamo ampiamente spiegato le sieroproteine idrolizzate sono la fonte proteina migliore e di più rapida assimilazione esistenti, per questo motivo il miglior momento per essere assunte è nel post allenamento, istante in cui l’organismo necessita rapidamente di amminoacidi. Hydro+ è la soluzione ideale anche per la colazione, basterà diluire un misurino in 200/300 ml di acqua o latte.
©
2007 -
2024 CIBUM DOO - Online Fitness Shop fur Sportnahrung
info@nutritioncenter.eu - Cif: B-70838362