Hydra Steel 80cps della Protan USA, marchio internazionale noto in america per l'efficacia dei suoi integratori. Qui abbiamo a che fare con un blend di estratti vegetali che andranno ad eliminare tutta la ritenzione idrica in eccesso che ti fa ancora sembrare "liscio" e pesante. L'integratore non ha nulla a che fare con i farmaci diuretici, lo ricordiamo per maggiore chiarezza. Ciò nonostante, ed abbinando alcuni consigli, lo stesso supplemento ti darà quella differenza che cerchi sulla separazione dei tuoi gruppi muscolari.
Molto spesso i bodybuilder, soprattutto i neofiti, non capiscono che quel velo di che ancora ricopre l'addome non è grasso, ma bensì acqua, Dunque inutile continuare a fare una dieta stressante, basterà introdurre l'integratore ed applicare alcuni semplici, ma efficaci, consigli, che in seguito andremo a vedere uno ad uno. Prima di iniziare però, ricordiamo anche che il prodotto contiene caffeina e guaranà, per fornire anche energia e non soltanto azione sulla diuresi.
Avevamo prima accennato che allo scopo di amplificare al massimo l'effetto diuretico naturale del prodotto, basta abbinarlo a delle semplici regole che determineranno la catalizzazione dei risultati, vediamole una ad una, e quindi:
Riguardo a quest'ultimo aspetto ricordati però di reintegrare i sali minerali con un prodotto specifico, per evitare cali prestazionali, crampi muscolari e senso di spossatezza dopo l'allenamento.
Abbiamo detto poc'anzi che l'integratore contiene anche caffeina anidra e guaranà, due composti che agiscono sulla resistenza, sull'energia e sulla concentrazione mentale, ma nello stesso tempo detengono comprovate proprietà drenanti, ecco perchè sono state arricchite nel prodotto.
Infine vediamo di dare qualche piccolo consiglio relativo all'allenamento durante i periodi in cui si vuole, e con l'integratore in questione si riesce, ridurre la ritenzione idrica. In questi momenti, cioè quando il corpo è a corto di liquidi, il consiglio che ci sentiamo di dare in termini di tipologia di workout, è quello di diminuire i carichi applicati magari elevando l'intensità per mezzo di maggiori ripetizioni.
Questo perchè il liquido, per quanto inestetico, lubrifica le articolazioni mettendole al riparo da facili infortuni soprattutto causati da sovraccarichi ed esercitazioni per esempio in serie stripping rest pause, tanto per citarne alcuni. Infine una breve sintesi su Hydra Steel Protan:
©
2007 -
2024 CIBUM DOO - Online Fitness Shop fur Sportnahrung
info@nutritioncenter.eu - Cif: B-70838362