Kostenloser versand für bestellungen über 60 €
 
Für den Versand HEUTE
HMB 3000 180cps extreme labs

HMB 3000 180cps

5060371290160
HMB 3000 integratore di beta idrossi beta metil-butirrato, sotto prodotto metabolico della leucina con note proprietà anaboliche e antiproteolitiche
Price in points: 3138 points
Reward points: 79 points
- 30%
List price: 24,00 16,69
Out of stock

HMB 3000 180cps della Extreme Labs è un integratore per sportivi realizzato con idrossi metil-butirrato, un sotto metabolita dell'aminoacido leucina, agisce come anabolico e antiproteolitico naturale.

Il suo utilizzo trova applicazione sia nelle diete e negli allenamenti volti all'aumento della massa che in quelli che mirano al mantenimento delle stessa con concomitante diminuzione del grasso.

Pù che altro la sua efficacia è stata dimostrata nella diminuzione sensibile della degradazione della massa magra durante gli allenamenti intensi, mentre per quanto riguarda gli aumenti in soggetti allenati ci sono ancora pareri discordi.

Alcuni protrebbero pensare che l'HMB sia inutile in quanto sarebbe sufficiente assumere della leucina, ma in realtà non è così. Il cilo di trasfromazione della leucina in hmb è molto complesso e piuttosto lungo, e alla fine solo una piccolissima parte di leucina viene convertita nel suo sotto metabolita.

Si consideri a questo proposito che per avere a disposizione un grammo netto di HMB si dovrebbero assumere circa 20g di leucina, una dose che è troppo elevata, circa tre volte superiore al massimo consigliato.

HMB 3000 nel body building

Viste le principali caratteristiche del prodotto, possiamo certamente dire che è nel body building che la sua efficacia viene maggiormente apprezzata.

Questo perchè il sollevamento dei pesi è una delle attività fisiche a maggiore componente intensiva e che induce un elevatissimo danno muscolare.

Qui subentra HMB 3000 che diminuisce detto danno evitando che parte degli sforzi fatti in sala pesi vadano perduti e con essi si perda anche parte della massa già acquisita.

Resta comunque inteso che, allo scopo di ottenere il massimo dal prodotto, dovrai seguire una dieta ben bilanciata, ricca di proteine e aminoacidi che sono e restano i substrati di costruzione del tessuto muscolare.

Senza seguire una dieta corretta ed effettuare allenamenti intensi, nulla potranno fare gli integratori incluso il prodotto in oggetto.

Come utilizzare e cosa abbinare a HMB 3000

Il dosaggio di hmb può arrivare fino ad un massimo di 4g al giorno, e meglio se dilazionati in almeno due tre somministrazioni, in quanto la durata ematica del composto è piuttosto breve.

Per quanto riguarda le possibili sinergie funzionali, gli abbinamenti che si possono fare sono molteplici, e quindi:

  • fosfatidilserina come efficace plus antiproteolitico, si tratta di un fosfolipide noto per la sua capacità di diminuire il cortisolo, potente ormone proteolitico che viene secreto in risposta a stati di stress psicofisico e nelle condizioni post traumatiche;
  • bcaa ramificati arricchiti in leucina, poichè l'hmb come detto è un sotto metabolita della leucina, aggiunre l'aminoacido sarà utile e non soltanto come maggiore spinta anabolica, in effetti i bcaa detengono molte altre proprietà interessanti;
  • whey protein, proteine dal siero di latte ricche di tutti gli aminoacidi essenziali ed indispensabili per sostenere adeguatamente la sintesi proteica;
  • stimolatori ormonali del testosterone e del GH, due ormone che migliorano l'efficienza di captazione delle cellule muscolari nei confronti dei substrati plastici che sono deputati alla rigenerazione e alla costruzione dei tessuti.

Infine segnaliamo la sinergia con la glutammina, altro aminoacido che in diversi studi scientifici si è dimostrato molto più efficace in termini di sintesi proteica laddove venga abbinato a un prodotto come HMB 3000.

Riassumiamo in sintesi sull'integratore:

  • 100% idrossi metil Butirrato;
  • azione anabolico anticatabolica;
  • da assumere in dosi dilazionate;
  • efficace contro la proteolisi;
  • ottimo nelle attività fisiche di potenza;
  • è un sotto metabolita della leucina.

No FAQ found