HMB Blu Pharma è un integratore di Beta-Idrossi Metil Butirrato, metabolita della L-Leucina, è un elemento molto importante per contrastare il catabolismo muscolare, per potenziare la crescita e il mantenimento muscolare e per velocizzare il recupero durante un periodo di intensa attività sportiva.
Supporto fondamentale per stimolare l’anabolismo muscolare, ha effetti molto importanti sulla forza, sulla potenza e sulla resistenza muscolare, interviene per favorire lo sviluppo della massa muscolare magra con effetti molto importanti sulla riduzione del grasso.
Supplemento molto indicato per tutti gli sportivi che devono migliorare la composizione corporea, l’integrazione dell’HMB supporta in maniera ottimale la sintesi proteica, favorisce l’utilizzo dei grassi come fonte energetica principale durante gli allenamenti di definizione, migliora la gestione delle riserve di glicogeno muscolare. Come confermato da diversi studi scientifici, i reali effetti sulla crescita e sulla costruzione muscolare derivanti dall’integrazione di L-Leucina si devono al suo metabolita, proprio l’HMB, per sintetizzare una porzione di 3 grammi di questo elemento, l’organismo necessita di una porzione di Leucina di almeno 60 grammi, una quantità enorme che non si può apportare con l’alimentazione ne integrare con prodotti specifici.
Per questo motivo l’integrazione di un prodotto specifico di Idrossi Metil Butirrato, garantisce straordinari risultati dal punto di vista del supporto ergogenico ed anabolico. HMB Blu Pharma è un ottimo integratore per intervenire sulla riduzione dell’indolenzimento muscolare (Doms) tipico degli allenamenti con i pesi.
Favorisce la riparazione e la rigenerazione dei tessuti muscolari, migliora l’approccio alle sessioni di allenamento ravvicinate e si può utilizzare in maniera versatile sia come supporto anabolica che antiproteolitico in fase di massa e di definizione muscolare. Gli integratori di HMB sono stati di recente introdotti nel settore della nutrizione sportiva, il prodotto brevettato è stato per la prima volta scoperto nel latte di maiale e successivi studi ne hanno evidenziato la presenza anche nell’erba medica, nel pescegatto e nel pompelmo.
Attraverso l’esercizio fisico intenso, l’integrazione di un porzione di 3 grammi di HMB Idrossi-metil-butirrato stimola la costruzione della massa muscolare, è inoltre un ottimo supporto anticatabolico e immunomodulante, migliora la sintesi proteica, rinforza il sistema immunitario ed ha effetti positivi sulla guarigione delle ferite. Prodotto dall’elevata qualità nutrizionale, viene lavorato da materie prime eccellenti e migliorato nell’assimilazione per favorire il trasferimento dei macronutrienti dal flusso ematico alle cellule muscolari.
HMB-T BluPharma si può integrare nel corso della giornata frazionando l’integrazione in 3 diversi momenti, mattino, pasto principale e post-workout, con un dosaggio di 1 grammo per porzione, fino ad un massimo di 3 grammi giornalieri. Si può abbinare a Bcaa, Glutammina ed Arginina per massimizzare gli effetti sulla costruzione muscolare.
©
2007 -
2025 CIBUM DOO - Online Fitness Shop fur Sportnahrung
info@nutritioncenter.eu - Cif: B-70838362