Kostenloser versand für bestellungen über 60 €
 
Für den Versand HEUTE
Himalaya Ashvagandha  60tabs adattogeno naturale

Himalaya Ashvagandha 60tab

8901138501655
Himalaya Ashvagandha estratto vegetale dalle molteplici proprietà, è un tonico adattogeno ma anche immunostimolante e antinfiammatorio naturale, ideale sia come salutistico che sportivo
Price in points: 1398 points
Reward points: 35 points
- 36%
List price: 11,00 6,99
Out of stock

Himalaya Ashvagandha 60tab integratore 100% estratto vegetale della withania somnifera, pianta dalle molteplici proprietà benefiche per il corpo, a partire dall'azione adattogena fino ad arrivare a quella immunostimolante, ma ce ne sono molte altre.

Puoi utilizzare questo prodotto sia come aiuto per il benessere del corpo che fornire allo stesso maggiori capacità resistive nell'ambito delle attività sportive, a prescindere dal tipo di attività di cui parliamo.

Va poi ricordato che la withania è ottima come lenitivo naturale delle infiammazioni e quindi trova applicazione, per esempio, come aiuto per diminuire il dolre alle articolazioni, come emglio vedremo più avanti.

Himalaya Ashvagandha: proprietà specifiche

Come sempre facciamo, andiamo a vedere quali sono le specifiche caratteristiche del prodotto per meglio comprenderne gli effetti sul corpo e, in funzione di questi, capire quali applicazioni siamo possibili, e quindi:

  • aumento della resistenza agli stress psicofisici sia indotti dalla normale routine quotidiana che dalle costanti attività fisiche, questo aspetti incide in modo positivo anche sulle facoltà cognitive;
  • sostegno all'efficienza del sistema immunitario per migliorare il livello di protezione da agenti patogeni e infezioni virali e batteriche in generale;
  • diminuzione degli stati flogistici infiammatori che possono manifestarsi sia in risposta a veri e proprio traumi che a causa dello stress articolare indotto dalle attività sportive.

Dunque abbiamo a che fare con un prodotto che è utile sia come sostegno per il benessere del corpo che per migliorare la prestanza fisica.

Come utilizzare e cosa abbinare a Himalaya Ashvagandha

Assumi fino a due compresse al giorno dilazionate in due diverse somministrazioni, è irrilevante se a stomaco pieno o vuoto, ricorda però che se assumi farmaci o sei affetto da patologie già diagnosticate, devi sempre ascoltare il parere del tuo medico curante onde evitare effetti collaterali.

Per quello che invece riguarda le possibili sinergie funzionali allo scopo di potenziare gli specifici effetti del prodotto, ecco cosa potresti aggiungere a Himalaya Ashvagandha:

  • altri composti adattogeni come la caffeina, il ginseng e l'eleuterococco, inoltre anche la tuarina, con il suo effetto nootropo, può essere di aiuto;
  • glutammina, echinacea, selenio e vitamina C come stimolatori del sistema immunitario per migliorarne le proprietà di difesa;
  • estratto di boswellia serrata standardizzato in acido boswellico, composto noto per le sue proprietà di controllo delle infiammazioni, viene di solito abbinato alla glucosamina per proteggere le articolazioni.

Infine non dimentichiamo che Himalaya Ashvagandha detiene anche proprietà afrodisiache e quindi può trovare applicazione insieme con altri estratti vegetali come la maca, il tribulus e l'eurycoma longifolia che sono notoriamente utili per migliorare la libido, sia maschile che femminile.

In ogni caso puoi utilizzare questo integratore senza il parere del medico soltanto qualora tu sia un soggetto completamente sano e che non utilizza farmaci. Al contrario, per evitare interazioni farmacologiche e problemi di altro genere, dovrai sempre ascoltare l'opinione del tuo medico curante.

Riassumiamo in breve su Himalaya Ashvagandha:

  • 100% estratto vegetale della withania sominifera;
  • adattogeno, immunostimolante e antinfiammatorio;
  • detiene anche proprietà afrodisiache;
  • utile negli sport e nel quotidiano.

No FAQ found