Green Coffee VEGE 90cps della Ostrovit è un prodotto vegetale realizzato solo con estratto dei semi del caffè verde standardizzato in acido clorigenico e caffeina per un totale di 275mg a dose.
Puoi utilizzare l'integratore sia come aiuto per la concentrazione mentale per esempio nello studio, che come supporto energetico sportivo e dimagrante, visto il convolgimento della caffeina con la lipolisi.
Se abbini il supplemento ad una dieta con scarso apporto in carboidrati e calorie, riuscirai a demolire il tuo grasso molto più in fretta andando anche a coadiuvare la prestanza fisica per mezzo delle prprietà stimolanti nervosa di questo integratore.
L'acido clorogenico è una molecola formata da clorogenato e caffeina, quindi in ultima anlisi si tratta di un tipo di caffeina che differisce dagli altri tipi, come l'anidra, per le tempistiche di rilascio ematico che sono più lente.
Il graduale assorbimento della caffeina determina un migliore effetto sia sul dimagrimento che sulle capacità cognitive a parità di dosaggio introdotto nel corpo.
Questo fattore è assai interessante visto che non è possibile aumentare il dosaggio di caffeina oltre certi limiti e che il nostro corpo ne riesce ad utilizzare, nell'unità di tempo, solo piccole quantità.
Per il resto gli effetti dell'acido clorogenico sono i medesimi della normale caffeina, e quindi:
Dobbiamo poi fare un piccolo approfondimento sull'adrenalina, questo composto che tra le altre cose si occupa dell'invio di alcuni segnali metabolici che sono diretti alle membrane cellulari degli adipociti, cioè le cellule che contengono i grassi, e in esse inducono la lipolisi.
Inizia assumendo una sola capsula al giorno per poi valutare la tollerabilità al prodotto ed in caso raddoppia la dose ma non superare mai le due capsule al giorno.
Al mattino, subito dopo pranzo o a circa 30 minuti dall'allenamento, sono questi i mgliori momenti per utilizzare l'integratore, mentre non devi assumerlo troppo tardi alla sera in quanto, trattandosi di stimolanti nervosi, possono dare problematiche di insonnia.
Vediamo ora quali possono essere degli abbinamenti sinergici per potenziare gli effetti del prodotto, e dunque:
Infine non dimentichiamo di segnalare un'altra possibile sinergie funzionale con gli acidi grassi Omega che, essendo precursori dei fosfolipidi di membrana, possono aiutare il corretto recepimento dei segnali metabolici di cui sopra indotti dall'adrenalina.
Riassumiamo in sintesi su Green Coffee VEGE:
©
2007 -
2024 CIBUM DOO - Online Fitness Shop fur Sportnahrung
info@nutritioncenter.eu - Cif: B-70838362