Mai provato Gold Standard 100% Whey della Optimum Nutrition? Se la tua risposta è negativa allora significa che non hai mai assaggiato la proteina più buona del mondo, non soltanto in termini di gusto; questo integratore è realizzato con un blend di sieroproteine concentrate, isolate e pre digerite, per fornire amminoacidi biodisponibili anche in frazioni peptidiche, per meglio attivare la sintesi proteica sopratutto nella fase metabolica subito successiva al pesante workout.
Gold Standard 100% Whey è caratterizzato da un profilo amminoacidico molto simile a quello del muscolo umano, per questo la sua efficacia è maggiore, infatti il tuo metabolismo dovrà impiegare meno energia per rendere detti aminoacidi disponibili ad essere impiegati nella miogenesi, e dunque da questo scaturiranno migliori e più veloci risultati in termini di ipertrofia; ma non è tutta qui l'efficacia di questo integratore, infatti vi sono presenti molti altri ingredienti di cui ora andremo a parlare nel dettaglio.
Oltre a favorire un bilancio dell'azoto positivo con Gold Standard 100% Whey attiverai tutta una serie di altri meccanismi anabolici grazie alla presenza degli amminoacidi a catena ramificata Bcaa leucina, isoleucina e valina; questi tre sono i principali macronutrienti connessi all'ipertrofia, ed inoltre, nelle diete a basso contenuto calorico, possono sostenere la via glucogenetica per la produzione di glucosio da substrati non glucidici. A parte questo detti Bcaa possono:
Trattandosi di un prodotto a veloce rilascio, certamente sono due gli ambiti di miglior uso, la mattina per colazione e il post workout; ok abbiamo compreso che è così, ma come e quanto ne va preso? Per quanto riguarda la dose si può andare da uno a massimo due misurini per volta, e poi chiaro che la quota proteica da raggiungere in totale andrà spalmata su tutta la giornata e non assunta solo da integratori; per quanto invece concerne la mera assunzione, diremo semplicemente che una delle migliori strategia per amplificare l'effetto anabolico di Gold Standard 100% Whey è quella di prenderlo con una bevanda di carboidrati ad alto indice o di altra fonte alimentare insulinogenica.
Questo perchè la maggiore glicemia causata dai carboidrati, essendo ipoglicemizzante, spingerà gli zuccheri via dal sangue e dentro le cellule, ovvio che insieme ad essi entreranno anche aminoacidi e quant'altro favorendo così un migliore anabolismo. Infine non possiamo dimenticare che questo prodotto è anche ricco di glutammina, altro amminoacido che funge da carburante muscolare, attiva la produzione del GH, favorisce l'idratazione delle cellule e sostiene le difese immunitarie. Ecco la sintesi delle caratteristiche di Gold Standard 100% Whey:
©
2007 -
2024 CIBUM DOO - Online Fitness Shop fur Sportnahrung
info@nutritioncenter.eu - Cif: B-70838362