GAT Creatine 300g è un supplemento alimentare per sportivi realizzato soltanto con creatina monoidrato pura di qualità e grado farmaceutico, si tratta del migliore supporto ergogenico in circolazione.
Si tratta di un prodotto che agisce in tre modi per migliorare la prestazione ed i risultati ad essa associati, quindi fornisce gruppi fosfati per la sintesi di Atp, volumizza le cellule per idratazione e migliora la velocità di stoccaggio.
Ricordiamo che il livello di spinta che si può ottenere con la creatina è direttamente proporzionale alla quantità della stessa che viene stoccata nei muscoli, dunque sarà tua cura, come meglio vedremo avanti, applicare una specifica strategia affinchè questo possa accadere.
Osserviamo più da vicino il principale effetto della creatina, chè è quello di fornitura dei gruppi fosfati affinchè il ciclo di sintesi dell'Atp possa avvenire correttamente.
Da questo avrai a tua disposizione più elevati livelli di carburante chimico per effettuare allenamenti intensi e quindi produttivi di risultati.
Sappiamo molto bene quanto l'intensità del workout sia connessa con il reclutamento motorio e quanto quest'ultimo sia a sua volta correlato con quello stimolo fisiologico che porta alla crescita dei muscoli per adattamento allo sforzo.
Ovvio comunque che non basta assumere una dose di prodotto per ottenere il massimo del risultato, infatti dovrai utilizzarlo nell'ambito di un corretto ed adeguato programma alimentare che sia in grado di fornirti gran parte dei substrati plastici ed energetici indispensabili per affrontare allenamenti estenuanti.
Ma c'è anche un altro effetto relativo a questo tipo di macronutriente, si tratta della volumizzazione cellulare per idratazione, cioè per aumento della presenza di acqua nei tessuti. Questo fattore si ripercuote in modo positivo sui risultati per due principali ragioni:
Ma per ottenere tutto questo devi assumere il prodotto insieme ad un veicolo che lo trasporterà all'interno dei tessuti. Qui puoi optare per due soluzioni:
Sebbene la creatina venga spesso additata come un integratore da evitare in fase di dimagrimento, questo non è esatto, vediamo perchè.
Intanto sembra logico assumere un supporto energetico quando la dieta è ipocalorica e quindi a scarso contenuto di energia rispetto a quella consumata nell'arco di un giorno.
Poi ci sta da prendere in considerazione un aspetto, recenti studi hanno evidenziato che la creatina, incluso il monoidrato, è capace di aumentare il metabolismo basale e quindi provocare un maggiore dispendio calorico a riposo.
Questo fattore è di positiva rilevanza laddove si consideri il bilancio energetico giornaliero negativo, come requisito indispensabile al dimagrimento.
Allora come mai tutti sono convinti che un prodotto come GAT Creatine non vada assunto in fase di dieta dimagrante? Semplice, molti confondono il dimagrimento con la diminuzione di ritenzione idrica che migliora il fisico dal punto di vista della definizione muscolare. Ora una breve sintesi:
©
2007 -
2025 CIBUM DOO - Online Fitness Shop fur Sportnahrung
info@nutritioncenter.eu - Cif: B-70838362