Kostenloser versand für bestellungen über 60 €
 
Für den Versand HEUTE
garcinia cambogia 90cps labrada

Garcinia Cambogia 90cps

LB_GARCINI_90
Garcinia cambogia integratore titolato in acido idrossicitrico per inibire la sintesi del grasso, dimagrirai non accumulandolo più
Price in points: 3678 points
Reward points: 92 points
- 34%
List price: 28,00 18,39
Out of stock

Garcinia Cambogia 90cps della Labrada Nutrition è un prodotto per dimagrire realizzato con estratto vegetale dal frutto di questa pianta, titolato in acido idrossicitrico HCA (minimo 60%), un composto che riduce la sintesi dell'adipe e dunque favorisce la sua diminuzione. Questo prodotto abbinato alla dieta ipoglucidica a scarso apporto calorico, è una vera marcia in più per scolpire il tuo corpo, fornendoti l'aspetto definito che hai sempre desiderato.

La principale differenza tra questo dimagrante e tutti gli altri a base di stimolanti e termogenici, sta nel fatto che il supplemento in oggetto non agisce a livello di metabolismo basale e dispendio calorico provocando la lipolisi, ma inibisce il processo contrario, cioè la sintesi del grasso, detta lipogenesi. Per questo non si tratta del solito prodotto, ma di un qualcosa di diverso, che oltretutto non ha alcun effetto collaterale.

Garcinia Cambogia: non basta la pianta per dimagrire, ci vuole il "titolo"

Nell'ambito della nutrizione sportiva si intende, erroneamente, con il termine titolazione, la presenza di un composto all'interno di un altro, e in questo caso si dice che l'estratto della pianta in questione contiene acido idrossicitrico, ed è quest'ultima sostanza a conferire le proprietà dimagranti in questione. Ricordiamo per maggiore chiarezza che senza detta titolazione, l'estratto in oggetto è completamente inefficace dal punto di vista del dimagrimento.

Per fortuna questo prodotto della Labrada è ai massimi livelli in termini di concentrazione standardizzata di HCA, infatti per ogni compressa ve ne sono ben 500mg circa, che andranno a disincentivare la sintesi del grasso. Nel dettaglio il meccanismo di azione sembra essere relativo alla diminuzione della presenza cellulare di un coenzima che viene utilizzato dal corpo come substrato energetico per finalità di sintesi del grasso. Dunque agisce un po come se togliesse ossigeno al fuoco, che in questo modo smetterà di bruciare.

Ovvio che, come sempre, trattandosi di un integratore alimentare, al fine di poterlo sfruttare al massimo delle sue potenzialità, dovrà essere utilizzato nell'ambito di una dieta dimagrante a scarso contenuto in carboidrati, in modo tale da indurre il metabolismo a sopperire la richiesta energetica dal grasso. Così da una parte l'organismo brucerà adipe, e dall'altra, grazie al prodotto in questione, non lo accumulerà più.

Modalità d'uso, sinergie e dosaggi di Garcinia Cambogia

La migliore modalità d'suo del prodotto è la dilazione della dose di due compresse indifferenti somministrazioni, una al mattino prima di colazione, e l'altra appena prima di pranzo, mentre per quanto riguarda il dosaggio massimo, fino ad un grammo netto di acido idrossicitrico al giorno non comporta nessun effetto collaterale e genera il massimo del benefico dimagrante, mentre aumentando la dose non si riscontrano migliorie apprezzabili, ma soltanto un incremento delle manifestazioni avverse come nausea, vomitoe disturbi gastro intestinali.

Le sinergie, come sempre molto interessanti e utili per amplificare l'azione dei prodotti, e qui ce ne sono diverse e tutte auspicabili, vediamole:

  • con stimolanti alcaloidi come la caffeina che aumenterà il metabolismo basale ma anche la presenza di adrenalina che agisce sulle membrane cellulari degli adipociti attivando la lipolisi;
  • con i termogenici che incentivano la perdita di calorie attraverso una maggiore produzione di calore;
  • con la carnitina, un composto organico che veicolando gli acidi grassi nei mitocondri ne permette uno smaltimento più veloce anche dando sostegno alla sintesi di energia per ossidazione lipidica.

Per concludere non dimentichiamo la sinergia di Garcinia Cambogia con la sinefrina, un simpaticomimetico che funge da inibitore dell'appetito, e dunque diminuisce le quantità di cibo introdotte, con ovvie positive ripercussioni sul dimagrimento.

garcinia cambogia integratore che inibisce la sintesi del grasso diminuendo il suo accumulo

No FAQ found