Garcinia Cambogia 80mg 60cps della Swanson, non il solito integratore dimagrante ma un prodotto che agisce in modo differente per diminuire il tuo grasso corporeo.
Questo integratore è l'ideale come coadiuvante del dimagrimento e senza andare a stimolare il sistema nervoso, fattore che a molti da fastidio in quanto ipersensibili agli stimolanti come la caffeina.
Questo però è diverso, infatti grazie al potere dell'acido idrossi citrico, riesce a diminuire la lipogenesi, cioè la sintesi delle molecole di grasso, ed in seguito vedremo meglio come.
Vediamo di capire meglio come il prodotto in questione agisce nel determinare una riduzione del grasso corporeo, sebbene si tratti di un meccanismo di diminuzione indiretta.
L'estratto di garcinia contiene HCA cioè acido idrossicitrico, un composto che inibisce la sintesi del substrato energetico necessario al nostro corpo per sintetizzare ed immagazzinare il grasso, si tratta dell'Acetil-CoA.
Questo fattore differisce il prodotto in oggetto da tutti gli altri dimagranti che agiscono in modo diverso o stimolando il sistema nervoso oppure aumentando la spinta endocrino tiroidea, fattori che in ogni caso si traducono in un aumento del metabolismo basale.
Qui invece abbiamo a che fare con un prodotto che diminuisce l'accumulo del grasso, evitando che lo stesso venga sintetizzato, non si tratta dunque di un vero e propri dimagrante ma più che altro di un inibitore.
Ricordiamo che il composto che agisce positivamente sui grassi è l'acido idrossi citrico, molto raro in natura tant'e che è presente solo nei frutti della famiglia Garcinia.
Dobbiamo inoltre considerare che esiste un altro effetto di questo integratore, parliamo dell'azione anoressizzante indotta molto probabilmente dalla modulazione dei livelli di serotonina.
Assumi fino a due capsule al giorno una prima di pranzo e l'altra prima di cena proprio per andare ad agire nei pasti che di norma contengono maggiori quantità di grassi.
Per quanto invece riguarda le possibili sinergie amplificanti, puoi abbinare molti altri nutrienti per far si che il grasso corporeo venga eliminato e non accumulato in modo più efficiente, e quindi:
Concludiamo col ricordare che non sono noti ad oggi effetti avversi di Garcinia Cambogia 80mg se non di lieve entità e di carattere gastroenterico soprattutto a dosaggi maggiori ai 500mg al gionro, dunque non è questo il caso.
©
2007 -
2025 CIBUM DOO - Online Fitness Shop fur Sportnahrung
info@nutritioncenter.eu - Cif: B-70838362