Haya Labs Garcinia Cambogia è l’innovazione nel campo dell’integrazione per il benessere utile a promuovere il dimagrimento svolgendo una forte azione brucia grassi non stimolando i centri nervosi, a base di questo ingrediente moderno e unico derivato da una pianta dalle proprietà straordinarie.
L’estratto derivato da questa pianta ha delle eccezionali virtù dimagranti che favoriscono l’eliminazione del grasso stanziato e riducono la formazione di accumuli adiposi, ma non solo sostiene inoltre il benessere generale dell’organismo, diminuisce la sensazione di fame e abbassa i livelli di grasso nel sangue.
Al giorno d’oggi gli estratti naturali che promettono miracoli sono centinaia, ed è difficile districarsi nel complesso mondo dell’integrazione per il benessere. Haya Labs si dedica a coloro che desiderano ottenere risultati ambiziosi cercando le materie prime migliori sia dal punto di vista qualitativo sia in termini di efficacia. Infatti la dedizione ai consumatori dello staff del marchio fa si che questa azienda si concentri su ingredienti di elevata qualità e al passo con le moderne richieste della sua clientela sempre più esigente. Di qui la scelta di orientarsi verso nuovi orizzonti e analizzare ingredienti di ultima generazione come l’estratto di Garcinia Cambogia.
L’origine di questa pianta si colloca nel Sud Est dell’Asia cui uso risale a centinaia di anni orsono dalle tribù indigene, le quali la adoperavano per soddisfare la fame riducendo l’appetito. Negli anni sono state scoperte altre virtù tra cui la potente azione nella ridurre l’accumulo di grasso corporeo limitando l’immagazzinamento di tessuto adiposo. Questi aspetti sono fondamentali per coloro che seguono un regime dietetico controllato e desiderano ottenere il massimo dalla loro dieta riducendo sia la sensazione di fame che diminuendo la quantità di grassi stoccati.
Questa piante contiene naturalmente un particolare acido chiamato Acido Idrossidico (HCA) che blocca e previene la formazione di grasso. In condizioni normali l’organismo converte il glucosio e l’energia non utilizzata in grasso corporeo tramite degli enzimi, l’Acido Idrossidico (HCA) invece blocca l’azione di questi enzimi limitando la produzione delle fastidiose cellule adipose. Non ricevendo più l’impulso di produrre queste cellule, l’organismo rompe il grasso stoccato ed immagazzinato, stimolando il metabolismo dei grassi ed utilizzandoli come fonte energetica primaria. Diversi studi clinici hanno dimostrato come l’Acido Idrossidico (HCA) vada ad aumentare la produzione di serotonina nel cervello mandando un ulteriore impulso al cervello che genera pienezza, riducendo cosi la sensazione di appetito e di fame. Tutto ciò fa si che si rimanga appagati con una quantità di cibo inferiore pur bruciando una quantità di grassi maggiore.
Si consiglia di assumere 2 compresse al giorno, preferibilmente prima di colazione e prima di pranzo.
©
2007 -
2024 CIBUM DOO - Online Fitness Shop fur Sportnahrung
info@nutritioncenter.eu - Cif: B-70838362