Kostenloser versand für bestellungen über 60 €
 
Für den Versand HEUTE
dedicated fusion pro 1816g

Fusion Pro 1816g

DED_FUSION
Fusion Pro integratore formato da 6 differenti fonti di proteine ricco in bcaa e glutammina ideale per aumentare la massa muscolare, prodotto dalla Dedicated
Price in points: 7999 points
Reward points: 200 points
61,99
No products with the selected options in stock

Fusion Pro rappresenta il nuovo integratore a base di proteine dell’azienda Dedicated, formulato con 6 differenti fonti di proteine utili a massimizzare il nutrimento muscolare ed incentivare la crescita muscolare.

Dedicated Fusion Pro è formato da proteine del siero del latte, caseine e albumine il che lo rendono un integratore proteico con differenti tempi di assimilazione; le siero proteine vengono assimilate rapidamente apportando velocemente amminoacidi al muscolo, mentre le caseine garantiscono un afflusso di amminoacidi prolungato nel tempo.

Dedicated Fusion Pro integratore di proteine con aggiunta di bcaa, creatina e glutammina.

L’obiettivo del team Dedicated era riuscire a formulare una proteina utile nei diversi momenti della giornata per aiutare realmente gli atleti a soddisfare il fabbisogno proteico giornaliero, proprio per questo si è deciso di optare per un blend costituito da differenti fonti proteiche. Possiamo definire Fusion Pro un integratore proteico versatile in quanto grazie alla sua formulazione può essere assunto sia a colazione, nel post allenamento e anche prima di coricarsi.
Fusion Pro presenta al suo interno le migliori fonti proteiche attualmente presenti in commercio; le proteine del siero del latte sono attualmente la fonte più utilizzata e ricercata in quanto viene assimilata velocemente e possiede il profilo amminoacidico più completo, apportando quindi tutti gli amminoacidi essenziali che il nostro organismo non riesce a sintetizzare autonomamente.

Le caseine e le albumine (proteine dell’uovo) vengono invece digerite gradualmente e garantiscono un apporto di amminoacidi prolungato nel tempo ostacolando in questo modo il catabolismo e velocizzando i tempi di recupero; solitamente entrambi le fonti proteiche sono ideali per spuntini e prima di coricarsi.

Fusion Pro presenta un’elevata concentrazione di Bcaa e Glutammina, entrambi importantissimi amminoacidi responsabili di diverse funzioni all’interno dell’organismo. I Bcaa o amminoacidi ramificati svolgono un’azione energizzante durante il workout migliorando la produzione energetica nei mitocondri ed ostacolando l’avvento della fatica bloccando la produzione dell’acido lattico. La glutammina svolge invece un ruolo di prevenzione limitando la comparsa del catabolismo e velocizzando i tempi di recupero, inoltre aumenta notevolmente le difese immunitarie.

Questa formulazione studiata dettagliatamente dal team Dedicated presenta al suo interno una bassa quantità di carboidrati e grassi, rendendola utilizzabile anche dalle persone che seguono un regime alimentare ipocalorico o in fase di definizione muscolare. In base ai più recenti studi è stato eliminato l’aspartame ed aggiunto solamente sucralosio e fruttosio come dolcificanti.

Altra caratteristica che distingue Fusion Pro dalle numerose proteine lento rilascio presenti in commercio è la sua elevata solubilità che permette l’ottenimento di shake proteici privi di schiuma e grumi e altamente digeribili, questo è possibile grazie all’accurata raffinazione della materia prima.

Caratteristiche di Dedicated Fusion Pro

  • 6 differenti fonti di proteine,
  • elevata concentrazione di amminoacidi essenziali, bcaa e glutammina,
  • basso apporto di carboidrati e grassi,
  • solubilità istantanea e senza aspartame.

Assunzione di Dedicated Fusion Pro

Questo integratore presentando differenti fonti proteiche con tempi di assorbimento diversi sono utilizzabili in vari momenti della giornata. Consigliamo l’assunzione di Fusion Pro al mattino e nel post allenamento, diluendo 1 misurino in 200/250 ml di acqua o latte.

dedicated fusion pro integratore a base di proteine del siero, caseine e albumine ideale per raggiungere il fabbisogno proteico giornaliero

No FAQ found