Frankys Sauce 425ml si tratta di un condimento ipocalorico studiato in diverse aromatizzazioni ottime su carni e verdure grigliate, ma anche sulle patate arrosto.
Questo prodotto trova la sua principale applicazione nell'ambito delle diete dimagranti quando, pur non volendo rinunciare al gusto, è necessario tenere sotto controllo le calorie.
Con solo 21 calorie per dose da 10ml questa salsa si conferma come una delle migliori della sua categoria, sia perchè contiene poche calorie e sia perchè ha un gusto eccezionale.
A prescindere dal tipo di alimenti con cui ti nutri, sono le calorie che decideranno se il tuo copro inizierà a bruciare o accumulare grassi. Ecco perchè, negli anni, le aziende attive nella nutrizione sportiva e dietologica si sono adoperate in modo particolare nel ricercare soluzioni a sempre più basso apporto calorico.
Ciò nonostante non è possibile, oltre alle calorie, tralasciare il gusto, che è parte integrante di una dieta non eccessivamente stressante e che porti a risultati facilmente conservabili nel tempo.
Ricorda che, dal punto di vista delle calorie, è necessario ogni giorno, per dimagrire, assumere una quantità di energia inferiore rispetto a quella che consumiamo con le attività motorie di routine e sportive.
Questa è la principale motivazione che vede, salse ipocaloriche come questa, essere parte integrante di un regime alimentare che funzioni bene nel determinare il dimagrimento e senza rendere la vita impossibile dal punto di vista dello stress.
Questo dello stress è un altro fattore che va osservato con attenzione in quanto anch'esso direttamente connesso con il successo o il fallimento della tua dieta.
Se la dieta è troppo stressante non riuscirai mai a protrarla per una tempistica adeguata a provocare il dimagrimento ricercato, soprattutto se non vuoi che, terminato il periodo di restrizioni alimentari, tutto il peso e il grasso perduti vengano recuperati in poco tempo.
Anche a questo servono alimenti ipocalorici come Frankys Sauce, che, migliorando il sapore di ciò che mangi, andrà anche a diminuire il potenziale stress indotto dalla dieta e con esso potrebbe anche ridurre il rilascio del cortisolo, potente ormone catabolico anche noto, appunto, come ormone dello stress.
Leggendo l'etichetta nutrizionale del prodotto con i relativi ingredienti, potresti trovare delle voci apparentemente strane, ma che in realtà rappresentano additivi alimentari di largo consumo e che al momento sono considerati innocui, vediamo quindi tutti gli ingredienti:
Tutti questi ingredienti si possono trovare nelle principali salse da condimento barbecue e carni in generale, l'unico su ci vale la pena di fare un approfondimento è l'ultimo, il caramello di ammoniaca anche noto come additivo E150.
Si tratta di un colorante per fornire quel classico colore brunito delle salse di questo tipo, ad oggi non è considerato nocivo per la salute nei dosaggi prescritti dall'OMS, quindi nessuna paura nell'utilizzo di Frankys Sauce.
©
2007 -
2024 CIBUM DOO - Online Fitness Shop fur Sportnahrung
info@nutritioncenter.eu - Cif: B-70838362