Kostenloser versand für bestellungen über 60 €
 
Für den Versand HEUTE
FIT ZMB6 90cps galaxy nutrition

FIT ZMB6 90cps

0646847416835
FIT ZMB6 integratore modulatore ormonale della quota libera di testosterone, incentiva la sintesi proteica, la forza fisica e la lipolisi, ottimo come aiuto ipertrofico ed ergogenico dimagrante
Price in points: 2758 points
Reward points: 69 points
- 31%
List price: 20,00 13,79
Out of stock

FIT ZMB6 90 capsule della Galaxy Nutrition, supplemento alimentare sportivo realizzato solo con micronutrienti essenziali dosati per modulare la quota libera di testosterone aumentandola rispetto a quella legata alle proteine SHBG.

Questo prodotto non è assolutamente un farmaco, lo ricordiamo sempre onde evitare facili equivoci, infatti è formulato con una miscela di zinco, magnesio e piridossina, tre composti naturali.

Possiamo annoverare l'integratore tra le fila dei testo booster anche se in effetti non si registra un aumento delle quantità di ormone, ma "soltanto" una ottimizzazione della sua presenza a livello ematico.

FIT ZMB6 per ottenere più forza e massa muscolare

Coloro i quali utilizzano prodotto del genere vogliono senza dubbio cercare di migliorare i risultati di aumento della massa magra, visto ce attraverso una maggiore attività endocrina del testosterone si possono avere una sintesi proteica più efficiente e anche migliorati livelli di forza fisica. Vediamo quindi come detti effetti promuovono il risultato ipertrofico, e quindi:

  • con l'efficienza alla miogenesi le tue cellule muscolari saranno in grado di captare una maggiore quantità di amminoacidi strutturali per impiegarli nella rigenerazione del tessuto danneggiato dal sollevamento dei pesi;
  • con più forza fisica intensificherai gli allenamenti andando a reclutare un numero maggiore di unità motorie in modo tale da aumentare le possibilità di crescita nella fase di recupero.

Certo è chiaro che, allo scopo di ottenere il massimo dalle proprietà su dette, dovrai abbinare l'integratore ad una dieta equilibrata e varia, ricca di nutrienti proteici, lipidici e glucidici, non che di frutta fresca e verdura che sono molto ricchi di vitamine e minerali.

Inoltre ricordiamo che, laddove la dieta sia ipocalorica e a scarso contenuto in carboidrati, si svilupperà una maggiore componente lipolitica dall'ottimizzazione del testosterone, dunque ZMA anche come supporto dimagrante.

Meccanismo specifico di azione, sinergie e modo d'uso di FIT ZMB6

Vediamo ora di capire meglio come il prodotto agisce a livello metabolico, dando sostegno alla spinta endocrina. In poche parole si va ad evitare che tutto il testosterone che circola nel sangue si leghi a delle specifiche proteine, deputate al suo trasporto e note con l'acronimo SHBG, che ne deattivano la componente anabolica.

Per quanto invece riguarda le possibili sinergie al fine di migliorare l'effetto di spinta sul testosterone, possiamo esaminare:

  • quella con altri precursori naturali come il tribulus terrestris e l'eurycoma longifolia, ma anche l'estratto di semi del fieno greco;
  • quella con la leucina che determina una riduzione del cortisolo con concomitante aumento del testosterone;
  • quella con gli stimolatori del GH, altro ormone che partecipa alla costituzione di quell'asse che è determinante per la proliferazione delle cellule;
  • quella con composti dimagranti per amplificare lo smaltimento del grasso.

Infine vediamo le modalità d'uso migliori per ottenere il massimo del supporto ottimizzante: assumi l'intera dose come prescritto in etichetta alla sera prima di dormire, per andare a coadiuvare i normali picchi fisiologici di produzione ormonale che si manifestano proprio di notte durante le ore di sonno profondo. Riassumiamo infine su FIT ZMB6:

  • miscelato con zinco, magnesio e vitamina B6;
  • ottimizza la presenza del testosterone el sangue;
  • aumenta la forza fisica;
  • sostiene la sintesi proteica;
  • ideale anche per dimagrire;
  • assumere la sera prima di dormire.

No FAQ found