Kostenloser versand für bestellungen über 60 €
 
Für den Versand HEUTE
FIT ZMB6 180cps galaxy nutrition

FIT ZMB6 180cps

0646847416842
FIT ZMB6 integratore per modulare la quota libera di testosterone nel sangue, realizzato con tre micronutrienti essenziali, evita che l'ormone si leghi a delle proteine che lo trasportano e ne riducono le potenzialità anaboliche
Price in points: 4594 points
Reward points: 115 points
- 34%
List price: 35,00 22,97
Out of stock

FIT ZMB6 180cps della galaxy Nutrition è un integratore sportivo realizzato con una miscela di micronutrienti essenziali, quali sono lo zinco, il magnesio e la vitamina B6. Questo prodotto è l'ideale per modulare la presenza del testosterone endogeno nel sangue.

Nel dettaglio la triade in oggetto si occupa di evitare che gran parte del composto ormonale si leghi alle SHBG, le proteine trasportatrici degli ormoni sessuali, che ne deattivano la componente anabolica diminuendo i risultati in termini di forza e massa.

Infatti sono questi i due effetti principali che otterrai con il supplemento, cioè incentivo alla sintesi proteica e aumento delle disponibilità energetiche e quindi di forza fisica, entrambi fattori che si ripercuotono in modo positivo sui risultati in palestra.

In questo modo il tuo corpo sarà in grado di meglio utilizzare i substrati plastici nella miogenesi e sarà altresì capace di reclutare un numero maggiore di unità motorie durante il workout.

FIT ZMB6 come sostegno ipertrofico e di mantenimento

A prescindere dal tipo di dieta che segui, se ipercalorica o dimagrante, il prodotto ti potrà essere di aiuto in quanto darà un forte incentivo alla rigenerazione del tessuto muscolare danneggiato dal workout, portando così a migliori risultati in palestra in termini di ipertrofia o mantenimento della massa.

Certo è evidente che dovrai abbinarvi, come sempre trattandosi di un integratore, una alimentazione adeguata ed un allenamento mirato, solo così potrai sfruttare efficacemente le proprietà del supplemento.

C'è poi da considerare che l'ottimizzazione della quota libera di testosterone può ripercuotersi positivamente anche sui risultati di dimagrimento. In effetti, l'ormone in questione, se abbinato ad una dieta ipocalorica e ipoglucidica, sviluppa una forte componente lipolitica, cioè di degradazione dei trigliceridi stoccati negli adipociti.

Modalità d'uso e sinergie di FIT ZMB6 con altri prodotti

Allo scopo di ottenere il massimo dall'effetto di modulazione e ottimizzazione ormonale, è assolutamente conveniente assumere l'integratore, come indicato in etichetta, alla sera prima di dormire.

Esiste una ragione specifica per cui il miglior momento di assunzione del prodotto è alla sera prima di coricarsi. Infatti è proprio di notte, nel periodo di sonno profondo, che il nostro corpo raggiunge i picchi fisiologici di rilascio degli ormoni androgeni ed anabolici come appunto il testosterone ed il GH, e quindi in questo contesto che andremo a dare man forte al processo endocrino.

Invece per quello che concerne altri prodotti che si possono aggiungere a questo per potenziarne e coadiuvarne gli effetti, andiamo a segnalare:

  • precursori stimolatori naturali del testosterone, vedi il tribulus terrestris, l'eurycoma longifolia e l'estratto di semi del fieno greco, solo per citare i più noti ed efficaci;
  • aminoacidi ramificati Bcaa, per fornire il necessario supporto plastico affinchè la maggiore spinta ormonale venga utilizzata al massimo per la rigenerazione dei tessuti;
  • composti anti aromatasi naturali come il resveratrolo, per evitare che parte del composto androgeno venga convertito in estrogeno.

Infine concludiamo con una sintesi schematica su FIT ZMB6:

  • si tratta di un integratore e non di un farmaco;
  • è realizzato con zinco, magnesio e piridossina;
  • agisce modulando la quota libera di testosterone;
  • promuove la sintesi proteica dei muscoli;
  • aumenta la forza fisica e l'intensità di allenamento;
  • va assunto alla sera prima di dormire.

No FAQ found