Kostenloser versand für bestellungen über 60 €
 
Für den Versand HEUTE
FIT Bcaa 8:1:1 Kyowa 400cps galaxy nutrition

FIT Bcaa 8:1:1 Kyowa 400cps

0638097958029
FIT Bcaa 8:1:1 Kyowa integratore di ramificati arricchiti in leucina, ideali per massimizzare il recupero plastico e l'anabolismo, da assumere pre, intra e post workout
Price in points: 5598 points
Reward points: 140 points
- 38%
List price: 45,00 27,99
Out of stock

FIT Bcaa 8:1:1 Kyowa 400cps di Galaxy Nutrition, una nuova linea di integratori qualitativi in vendita esclusiva per l'Italia sugli store del circuito di NutritionCenter; questo prodotto è realizzato soltanto con amminoacidi di grado e purezza farmaceutici (certificati Kyowa), estratti dalle materie prime proteiche solo con metodologie non aggressive e che pertanto lasciano invariate le strutture chimiche, dando luogo ad una maggiore biodisponibilità.

Questo significa che a parità di dosaggio con l'integratore in questione potrai ottenere un sostegno plastico più efficiente e con minore stress per i reni, visto che gli amminoacidi inutilizzati dall'organismo sono espulsi dal corpo prettamente per via renale. Fatte queste considerazioni in merito alla "bontà" del nutriente contenuto, andiamo a vedere come questo agisce sui risultati e sulla prestazione fisica in palestra.

FIT Bcaa 8:1:1 Kyowa: il miglior modo naturale per sostenere la crescita dei muscoli

Quando si parla di amminoacidi ramificati la prima cosa che viene in mente ad una persona che frequenta la palestra, è sicuramente la crescita dei muscoli, e non senza ragione. Infatti questi macronutrienti, rappresentando circa il 40% del totale amminogramma presente nei tessuti muscolari scheletrici, sono una delle fonti alimentari migliori per catalizzare e coadiuvare la sintesi proteica, cioè quel meccanismo di creazione di nuove proteine che è indispensabile al fine di rigenerare i muscoli danneggiati dal workout, e farli crescere in tempi brevi.
Nel dettaglio sono diversi i meccanismi che vengono promossi e sostenuti dai ramificati, e quindi:

  • maggiore sintesi proteica a carico delle proteine muscolari;
  • innesco dell'invio delle segnalazioni anaboliche come mTor, fondamentali per la proliferazione cellulare e dunque per la crescita non più ipertrofica ma iperplasica (aumento del numero di fibre);
  • aumento della produzione di testosterone e modulazione della relativa quota libera. Questo ormone incentiva la captazione degli amminoacidi da parte delle cellule, e per farlo necessita di circolare libero nel sangue, quando invece normalmente la gran parte è legata a specifici trasportatori;
  • diminuzione il cortisolo circolante, un ormone con effetto opposto al testosterone, infatti promuove la degradazione della massa e non la sua fissazione;
  • più elevata forza e resistenza muscolare.

C'è poi da sottolineare una cosa, sebbene i ramificati siano molto efficaci in termini plastico ipertrofici, le loro caratteristiche li pongono anche come efficaci ergogenici anabolici. Nel dettaglio possiamo osservare come in luogo ai carboidrati, i Bcaa possano essere utilizzati per fornire glucosio al corpo, quando il glicogeno è stato consumato e non ci sono più altre fonti glucidiche. Questo aspetto, mediato da un processo noto come gluconeogenesi e in questo caso riguardante soltanto isoleucina e valina, è particolarmente interessante durante i periodi di dieta low carb per dimagrire.

Modalità d'uso e dosaggi di FIT Bcaa 8:1:1 Kyowa

Vediamo ora di osservare più da vicino le migliori modalità d'uso e i dosaggi ottimali per un prodotto come questo. In media la dose maggiormente produttiva di risultati è di 1g netto ogni 10 chili di peso corporeo, dunque se pesi 80 chili dovrai assumerne 8g, così dilazionati:

  • in fase di massa, tutta la dose alla fine del workout e con un piccolo accorgimento che vedremo sotto;
  • in definizione, diversificare l'assunzione come segue: un quarto prima, un quarto durante e la metà dopo l'allenamento.

Torniamo infine a quell'accorgimento citato poc'anzi. In poche parole si tratta di aiutare la veicolazione di FIT Bcaa 8:1:1 Kyowa con dei carboidrati ad alto indice glicemico come il Vitargo, questo per permettere un repentino passaggio del nutriente dal flusso ematico fin dentro ai tessuti.

No FAQ found