Kostenloser versand für bestellungen über 60 €
 
Für den Versand HEUTE
FIT Bcaa 8:1:1 Kyowa 200cps galaxy nutrition

FIT Bcaa 8:1:1 Kyowa 200cps

0638097398450
FIT Bcaa 8:1:1 Kyowa integratore di amminoacidi a catena ramificata con biodisponibilità elevata, da assumere prima, durante e dopo il workout per favorire il recupero plastico
Price in points: 3298 points
Reward points: 82 points
- 34%
List price: 25,00 16,49
Out of stock

FIT Bcaa 8:1:1 Kyowa 200cps by Galaxy Nutrition, un prodotto realizzato con il 100% di amminoacidi a catena ramificata di purezza e qualità farmaceutica certificata con brevetto Kyowa. Questo prodotto è uno dei migliori e più efficaci per stimolare la crescita ed il mantenimento della muscolatura sia in fase di aumento della massa che di diminuzione del grasso corporeo. Leucina, dose otto volte superiore, isoleucina e valina, questi i tre macronutrienti contenuti nel supplemento, per altro arricchito con vitamine del gruppo B per catalizzarne l'utilizzo metabolico.

Oltre ad essere essenziali per il corpo, nel senso che non possiamo produrli autonomamente, questi amminoacidi sono indispensabili all'organismo per sintetizzare nuove proteine che andranno a rigenerare quelle danneggiate dal pesante workout, inoltre i ramificati, rappresentando circa il 40% del totale amminogramma dei muscoli umani, sono da considerare come la principale materia prima che il corpo usa per la sintesi proteica, e quindi vanno assunti quotidianamente e sopratutto se si svolgono intense attività fisiche.

FIT Bcaa 8:1:1 Kyowa: come agisce nel post allenamento. Dose e modalità d'uso

Vediamo come i ramificati siano fondamentali nella fase post workout, quando il corpo necessita di essere nutrito anche di substrati plastici, onde evitare la proteolisi e la vanificazione degli sforzi fatti in sala pesi, e quindi:

  • aumentano la sintesi proteico muscolare, detta miogenesi;
  • migliorano il rilascio endogeno del testosterone, potente ormone anabolico;
  • innescano, la leucina, l'invio delle segnalazioni anaboliche di proliferazione cellulare;
  • incrementano forza fisica e resistenza muscolare;
  • catalizzano la risintesi del glicogeno;
  • sostengono la funzione cognitiva e quindi il focus mentale.

C'è però da osservare un aspetto, al fine di ottenere il meglio dagli effetti di cui sopra, dovrai assumere il prodotto con determinate modalità, sopratutto se parliamo di post allenamento, e dunque: assumi 1g netto di ramificati ogni dieci chili di peso corporeo, aggiungendovi una fonte alimentare insulino genica, come per esempio il Vitargo, oppure una insulino simile, vedi ALA o taurina. Questo accorgimento ti servirà per amplificare l'anabolismo catalizzando il passaggio del nutriente che dal flusso ematico deve essere veicolato dentro al tessuto muscolare, altrimenti le sue proprietà nutritivi andranno in parte sprecate.

Solo massa con FIT Bcaa 8:1:1 Kyowa? No, sfrutta l'effetto antiproteolitico

Sebbene i ramificati siano apprezzati, e non senza ragione, nell'ambito degli obbiettivi di aumento della massa, le loro caratteristiche, sopratutto relative a isoleucina e valina, sono apprezzabili anche relativamente al dimagrimento, in quanto coadiuvano il mantenimento della muscolatura, vediamo come: si tratta di capire che quando si riducono le calorie e sopratutto dai carboidrati, il corpo, per soddisfare la richiesta energetica, va a cercare fonti di carburante alternativo, come per esempio gli amminoacidi.

Gli amminoacidi possono essere utilizzati, per mezzo della gluconeogenesi, per la sintesi del glucosio, energia. Quando questo meccanismo in situazioni di scarsità glucidica viene attivato, gli amminoacidi sono di norma, se non forniti dall'esterno, prelevati dalla massa muscolare acquisita, che così viene ridotta in grandezza, questa è la proteolisi. Qui subentra FIT Bcaa 8:1:1 Kyowa che fornisce parte della quota amminoacidica gluconetica che ti serve per sostenere detta reazione.

Anche la leucina comunque partecipa, seppur in modo differente, al mantenimento della massa durante la dieta. Infatti due suoi sotto prodotti, il KIC e l'HMb, hanno fortissime proprietà antiproteolitiche che, ben chè non riconducibili alla gluconeogenesi, vanno lo stesso ad inibire la degradazione della massa. Ora una sintesi sul prodotto:

  • 100% ramificati puri con elevata biodisponbilità;
  • ottimi nel post workout di massa;
  • ideali pre allenamento per mantenere la muscolatura durante la dieta;
  • assumere 1g ogni 10kg di peso corporeo.

No FAQ found