Kostenloser versand für bestellungen über 60 €
 
Für den Versand HEUTE
EVLTest 120cps evlution nutrition

EVLTest 120cps

EVL_TEST120C
EVLTest integratore per la stimolazione naturale del testosterone, si tratta di una miscela di estratti vegetali arricchita con ZMA, D-AA e colecalciferolo, ottimo in massa e dimagrimento
Price in points: 7818 points
Reward points: 195 points
- 29%
List price: 56,00 39,89
Out of stock

EVLTest 120cps della Evlution Nutrition supplemento alimentare per sportivi ideato per la stimolazione endogena del testosterone, principale ormone anabolico presente nell'uomo adulto. Questo prodotto è realizzato con una miscela dei migliori composti efficaci nella spinta endocrina, parliamo di estratti vegetali titolati da tribulus e fieno greco, ZMA, acido d-aspartico e colecalciferolo, oltre un innovativo ingrediente anti estrogeno, il Diindolylmethane.

Assumere una dose di prodotto alla sera prima di dormire determinerà in te una vera e propria modulazione della spinta ormonale, anche promossa dal fatto che è proprio di notte mentre dormiamo che il corpo si adopera in modo particolarmente efficiente nel rilascio di sostanze come il testosterone, il Gh e le somatomedine IGF. Ecco perchè è sempre una buona idea utilizzare questa tipologia di integratori alla sera prima di coricarsi e non come pre allenamento.

EVLTest Testosterone Support: azione specifica degli ingredienti

Vediamo come il prodotto agisce per ottimizzare la presenza ematica di questo potente ormone anabolico, che renderà molto più efficiente la sintesi proteica determinando incrementi di massa muscolare magra più veloci, e quindi:

  • acido d-aspartico, veicola alcune segnalazioni che sono imprescindibili dall'innesco di quei meccanismi che danno luogo al rilascio del testosterone naturale;
  • tribulus terrestris e estratto di fieno greco semi, entrambi titolati in saponine steroidee, terpeni vegetali che influiscono sull'LH determinando una migliore produzione di ormone anabolico;
  • ZMA, acronimo che indica una miscela di Zinco, Magnesio e piridossina, uno dei pochi prodotti che riescono ad elevare la quota di testosterone libero nel  sangue.

Rispetto a quest'ultimo aspetto facciamo una piccola precisazione, non basta avere elevati livelli di testosterone nel sangue, infatti è necessario, affinchè si possa sperimentare una incrementata ipertrofia, che lo stesso ormone circoli libero e non legato a particolari proteine che lo trasportano, dette SHBG.

Infine la presenza di un altro composto fondamentale, il DIM (Diindolylmethane), potente antiestrogeno che impedirà al tuo organismo di trasformare l'eccesso di testosterone in estrogeno, ormone femminile assolutamente inutile, se non in microscopiche quantità, nell'uomo.

Effetto sulla forza e sulla lipolisi di EVLTest

Sebbene prodotti come questo siano utilizzati nella stragrande maggioranza dei casi come coadiuvanti anabolici per accrescere la massa magra, le loro proprietà li pongono anche come coadiuvanti del dimagrimento. Ma prima di approfondire questo discorso ricordiamo che un altro effetto della maggiore presenza di testosterone è relativo all'incremento di forza fisica, che come sappiamo è direttamente proporzionale all'intensità del workout e dunque al reclutamento motorio. Quindi doppio effetto ormonale, sulla sintesi proteica e sul danno tissutale indotto dal sollevamento dei pesi.

Veniamo ora al fattore lipolitico pertinente ai testo booster. In ambito ipocalorico e ipoglucidico detto ormone sviluppa una forte componente dimagrante, facilitando la mobilitazione dei trigliceridi che poi vengono utilizzati nei mitocondri per sintetizzare il glucosio necessario all'Atp sintesi, Dunque anche in questo caso un doppio effetto, lipolitico ed energetico. Per concludere riassumiamo le principali caratteristiche di EVLTest:

  • agisce sui livelli ormonali in modo naturale;
  • è una miscela di estratti arricchiti in DAA e DIM;
  • aiuta i risultati di massa e definizione;
  • è ideale prima di dormire alla sera.

EVLTest testo booster naturale a base di estratti vegetali e altri composti non farmacologici

No FAQ found