Kostenloser versand für bestellungen über 60 €
 
Für den Versand HEUTE
EAA Tabs 200cps prolabs

EAA Tabs 200cps

8017054010871
EAA Tabs integratore di aminoacidi essenziali arricchito di vitamina B6, l'ideale per sostenere la sintesi proteica o per mantenere un bilancio azotato sempre positivo
Price in points: 3994 points
Reward points: 100 points
- 33%
List price: 30,00 19,97
Out of stock

EAA Tabs 120cps della Prolabs, si tratta di un integratore alimentare a base di aminoacidi essenziali con arricchimento in vitamina B6, uno dei prodotti che sono alla base di un buon programma integrativo per aumentare la massa muscolare magra.

Il prodotto contiene tutti gli essenziali, questo significa che darà sostegno diretto alla sintesi proteica facilitando di fatti il recupero dal punto di vista tissutale dopo una intensa sessione di esercizio con i pesi.

Puoi utilizzarlo sia post allenamento che pre workout o in abbinamento ai pasti principali per potenziarne l'apporto proteico e facilitare il bilancio dell'azoto positivo.

EAA Tabs nella finestra anabolica

Uno dei principali utilizzi che puoi fare di un prodotto come questo è senza dubbio nella fase subito successiva all'allenamento con i pesi, parliamo quindi della finestra anabolica.

Si tratta di un particolare momento in cui il tuo corpo necessita di essere nutrito in tempi molto bevi per aiutare i meccanismi di recupero e quindi la crescita, o il mantenimento, della massa muscolare magra.

Ricordiamo, a questo proposito, cosa dice la scienza ufficiale che è unanime nel confermare che la carenza o mancanza di anche uno solo degli aminoacidi essenziali può sensibilmente diminuire la sintesi proteica.

Questa è la principale ragione che ci porta a ad assumere integratori come questo per finalità di aumento e mantenimento della massa muscolare magra.

Certo, in questa fase, sarà necessario prendere alcune precauzioni affinchè le proprietà degli amminoacidi possano essere sfruttate al massimo. Quindi dovrai abbinare un veicolo, o dei carboidrati a rapido assorbimento come il Vitargo oppure dei composti ad azione insulino simile come la taurina e l'estratto di fieno greco ma meglio se utilizzi entrambe le cose per amplificare al massimo l'anabolismo.

Solo in questo modo riuscirai a provocare l'ingresso del nutriente all'interno della muscolatura dove meglio potrà essere utilizzato nei suoi differenti composti, sia plastici che di ripristino delle scorte di energia.

Altri usi possibili di EAA Tabs

Come prima accennato puoi impiegare questo integratore anche come pre allenamento o in aggiunta ai pasti principali al fine di aumentarne le potenzialità plastiche.

Nella fase pre allenamento si andrà a sfruttare la capacità glucogenetica di alcuni dei nutrienti aminoacidici che possono essere impiegati come fonte di energia in un processo detto gluconeogenesi che li trasforma in glucosio da usare nell'Atp sintesi.

Per quanto invece riguarda le possibili sinergie amplificanti possiamo segnalare diverse strade percorribili, vediamole:

  • nel post allenamento abbina bcaa ramificati arricchiti di leucina, glutammina e creatina per potenziare la spinta plastica ma anche velocizzare il ripristino della muscolatura e facilitare la volumizzazione cellulare che sfocia in un recupero più repentino;
  • prima del workout abbina stimolatori dell'ossido nitrico, caffeina e carnitina in modo da amplificare l'afflusso di nutrienti ai muscoli e favorire il rilascio di energia anche dall'ossidazione dei grassi.

Ricordiamo infine che il dosaggio di EAA Tabs può variare in funzione del peso corporeo, comunque la dose media è di 5 compresse al giorno assunte come su spiegato.

No FAQ found