Diindolilmetano 60cps della Haya Labs, si tratta di uno dei meno noti anabolizzanti naturali, ma certamente uno di quelli più efficaci nel modulare la spinta endocrina da testosterone.
Il composto è di origine vegetale e viene estratto dalle verdure crucifere, vedi broccoli, cavoli eccetera. Il suo principale ruolo è quello di ottimizzare il rapporto tra estrogeni e androgeni, limitando la presenza, nell'uomo, dei primi.
Quindi non un vero e proprio testo booster ma un prodotto che coadiuva l'azione di quegli integratori deputati ad aumentare la presenza di determinati ormoni rispetto ad altri.
Trattandosi di una molecola per la quale diversi studi sono ancora in corso, non è chiara ancora la sua reale efficacia, ma sembrerebbe che il principale effetto sia relativo alla diminuzione della conversione degli ormoni androgeni, come il testosterone, in estrogeni, come l'estradiolo.
Ovvio che questo ruolo è di maggiore, o meglio dire esclusivo, interesse degli uomini, che non dovrebbero avere estrogeni circolanti nel sangue se non in basse quantità.
L'estradiolo, ormone femminile, nell'uomo da luogo a processi di femminizzazione, provoca l'acne e la ginecomastia o anche adipomastia, per questo va tenuto sotto controllo.
Se assumi altri integratori per migliorare la presenza del testosterone, devi stare attento che lo stesso non sia convertito in estradiolo, per evitare i problemi su detti.
Sia se lo si assume da solo o in abbinamento ad altri prodotti per la stimolazione ormonale, il Diindolilmetano va assunto alla sera prima di dormire (sempre a stomaco pieno), per prevenire la conversione degli androgeni.
Proprio di notte durante le ore di sonno profondo vengono raggiunte le massime produzioni di ormoni come il testosterone, ed è quindi in questo contesto che andremo a sfruttare le proprietà modulatrici del Diindolilmetano.
In ogni caso prima di evitare che il testosterone converta in estradiolo, è necessario ottenere il massimo della sintesi endogena e della presenza ematica in forma libera, ecco perchè puoi abbinare i seguenti integratori per amplificare il risultato:
Come sempre inoltre anche l'alimentazione fa la sua parte, e dovrà quindi essere dimensionata in modo tale da apportare tutte le proteine e gli aminoacidi che sono indispensabili per la costruzione dei muscoli ed il loro mantenimento.
Ricordiamo poi che anche i grassi sono importanti, soprattutto il colesterolo, che è il principale substrato dal quale il nostro corpo sintetizza gli ormoni steroidei come il testosterone.
Se segui terapie ormonali sostitutive, o ha problemi a livello di normali assi endocrine, ascolta sempre il parere del medico curante prima di utilizzare integratori come questo.
Ricordiamo che dopo l'assunzione di Diindolilmetano è possibile che le urine acquisiscano un colorito rosso bruno, si tratta di un efetto normale assolutamente innocuo, dunque non c'è da preoccuparsi.
Riassumiamo su Diindolilmetano DIM Haya Labs:
©
2007 -
2024 CIBUM DOO - Online Fitness Shop fur Sportnahrung
info@nutritioncenter.eu - Cif: B-70838362