Kostenloser versand für bestellungen über 60 €
 
Für den Versand HEUTE
Diet Whey 2kg applied nutrition

Diet Whey 2kg

APN_DIETW_2_STW
Diet Whey integratore proteico di isolato e concentrato del siero di latte, arricchito con carnitina, cla, estratto di te verde e glucomannano, ideale per dimagrire
Price in points: 9798 points
Reward points: 245 points
30/03/2025
- 25%
List price: 85,00 63,99
3 item(s)
+

Diet Whey 2kg di Applied Nutrition è un prodotto realizzato con isolato e concentrato proteico dal siero di latte, arricchito con diversi ingredienti che andranno a sostenere la perdita del grasso, seppur in modi differenti. Prima e subito dopo il workout questo supplemento è ideale non soltanto per fornire substrato plastico ed energetico glucogenetico, ma anche per avviare tutti quei processi che portano al dimagrimento rapido.

Carnitina per veicolare il grasso, estratto di te verde per il metabolismo basale, acido linoleico coniugato per la composizione corporea e glucomannano per inibire l'appetito. Questo è ciò che assumerai in aggiunta alla solita proteina, e che ti aiuterà a mantenere la massa muscolare mentre distruggi l'adipe. Ovvio che il supplemento in questione, visti gli ingredienti aggiunti, è studiato per un assunzione in abbinamento con una dieta ipocalorica e ipoglucidica, così da sfruttare a pieno le potenzialità dei composti presenti.

Diet Whey: non solo proteine del siero

Certo la particolarità di questo integratore sta nei nutrienti che esulano dalle proteine, ma questo non significa che la materia proteica sia di scarso valore o poco efficace. Infatti trattasi di una sieroproteina isolata e concentrata per filtrazione meccanica e con bassi tenori in grassi e carboidrati, così da fornire tutti gli amminoacidi che necessitano, ma senza apportare nutrimento indesiderato. Ma vediamo invece le caratteristiche dei composti dimagranti, e quindi:

  • estratto di te verde, contiene caffeina, ed è questa la caratteristica che lo rende un ottimo dimagrante ma anche un discreto drenate di liquidi. Nello specifico la caffeina aiuta il rilascio delle catecolamine, neurotrasmettitori che tra le altre cose vanno ad aumentare la velocità del metabolismo basale comportando così un maggiore dispendio calorico a riposo;
  • acetil carnitina, un composto organico che si occupa principalmente di veicolare gli acidi grassi a catena lunga nei mitocondri, facilitandone l'utilizzo per ossidazione così da sostenere non soltanto un dimagrimento più veloce ma anche un quadro lipidemico maggiormente salutare.

Poi abbiamo circa 700mg di CLA acido linoleico coniugato, un Omega 6 che è noto in ambito sportivo per la sua capacità di migliorare la composizione corporea aumentando la massa magra e nello stesso tempo diminuendo quella grassa.
Per finire troviamo un ingrediente forse poco conosciuto, cioè il glucomannano Konjac, un polisaccaride ad alto peso molecolare, che è capace di attrarre a se notevoli quantità di acqua così da gonfiarsi a dismisura nello stomaco fornendoti un senso di sazietà quasi immediato, un po come agisce la fibra alimentare.

Come utilizzare Diet Whey per ottenere il massimo dell'effetto dimagrante

Al fine di sfruttare al massimo le potenzialità anticataboliche e dimagranti di questa proteina, sicuramente la migliore soluzione di assunzione è al mattino a stomaco vuoto e prima della sessione di aerboica, in modo tale da:

  • fornire al tuo corpo gli amminoacidi che serviranno per sostenere la gluconeogenesi, un meccanismi che produce glucosio, quando i carboidrati sono carenti, partendo appunto substrati non glucidici;
  • sfruttare a pieno le potenzialità della carnitina e della caffeina, in un frangente in cui il tuo corpo, dopo le ore di sonno notturno, sarà a corto di carboidrati ed inizierà subito a bruciare il grasso;
  • inibire il senso di appetito che al mattino si fa sentire moltissimo.

Infine non dimentichiamo che Diet Whey può essere utilizzato anche nei periodi di massa poichè gli ingredienti in aggiunta alla proteina non vanno in alcun modo ad inibire la crescita muscolare, anzi, la sostengono e la coadiuvano, senza contare che anche in dieta ipercalorica avere un metabolismo più veloce non è un fattore secondario, non è raro infatti che molti body builder ingrassano troppo durante il periodo invernale.

No FAQ found