Kostenloser versand für bestellungen über 60 €
 
Für den Versand HEUTE
Dexi Flush Water Loss 60cps nve pharmaceuticals

Dexi Flush Water Loss 60cps

8717472070395
Dexi Flush Water Loss integratore drenante e dimagrante, ideato con estratti vegetali, caffeina e minerali elettroliti per coadiuvare la prestazione fisica
Price in points: 3546 points
Reward points: 99 points
- 28%
List price: 30,00 21,73
Out of stock

Dexi Flush Water Loss 60cps della NVE Pharmaceuticals è un integratore drenante e diuretico naturale con aggiunta una componente dimagrante indotta dala caffeina.

Sono presenti anche importanti minerali elettroliti per ripristinare i loro livelli diminuiti dalla maggiore diuresi ed anche, laddove si svolgano, dalle sessioni di allenamento aerobico.

Un prodotto come questo trova la sua principale applicazione sia per favorire l'eliminazione della ritenzione idrica in eccesso coadiuvando la perdita di peso e, per chi è un body builder, il cutting muscolare.

Dexi Flush Water Loss: cosa contiene e come agisce

Come dicevamo sopra questo supplemento va ad agire sia in ambito di drenaggio liquidi che, seppure con minore potenza, nel dimagrimento metabolico.

Vediamo quindi quali sono gli ingredienti chiave e come essi agiscono sul nostro corpo:

  • uva ursina, pianta nativa e diffusa nel nord america, molto utilizzata come antisettico e antinfiammatorio detiene anche notevoli proprietà di drenaggio dei liquidi e quindi detossificazione;
  • foglie di prezzemolo, altro efficace diuretico naturale ma anche di aiuto alla purificazione del corpo, il suo infuso viene utilizzato in fitoterapia come sostegno per eliminare i piccoli calcoli renali;
  • estratto di radice di bardana, altri fitoterapico impiegato per la depurazione del fegato e delle tossine presenti nei liquidi stagnanti nel tessuto.

Abbiamo poi 80mg di caffeina anidra, si tratta di uno stimolante nervoso che detiene anche una blanda capacità diuretico e drenante naturale, quindi doppio effetto.

Coadiuva gli estratti su detti nel loro lavoro contro la ritenzione idrica e facilita il dimagrimento e l'energia attraverso una maggiore spinta neurotrasmissiva indotta dalle catecolamine di cui è precursore.

Infine troviamo tre importanti micronutrienti essenziali per il nostro corpo, parliamo di vitamina B6, calcio e potassio, composti che svolgono numerose funzioni nel corpo e non si occupano, i minerali, soltanto dela questione elettrolitica, e quindi:

  • la piridossina, tra le altre cose, è coinvolta nella sintesi dei neurotrasmettitori come dopamina e gaba, dunque andrà a coadiuvare l'azione della caffeina;
  • il calcio ed il potassio lavoreranno insieme per svolgere le loro funzioni elettrolitiche di sostegno alla contrazione dei muscolari e quindi ad una migliore prestanza fisica.

Alcuni consigli per amplificare gli effetti di Dexi Flush Water Loss

Per quanto riguarda le migliori modalità di utilizzo ti basterà assumere due capsule al giorno con acqua in qualsiasi momento della giornata.

Se invece vuoi amplificare gli effetti dell'integratore, ti conviene seguire questi semplici, ma efficaci, consigli, e quindi:

  • bevi molta acqua povera di sodio, l'H20 è il miglior drenate naturale in circolazione, non a casa nei back stage di moda si notano sempre le modelle tenere in mano una bottiglietta di acqua allo scopo di tenere sotto controllo la propria silhouette;
  • elimina completamente il sale da cucina aggiunto ai tuoi cibi, devi sapere che il sodio naturalmente contenuto negli alimenti è più che sufficiente per soddisfare lo specifico fabbisogno, e maggiori quantità non faranno altro che trattenere liquidi ed elevare la pressione del sangue;
  • prediligi cibi freschi e non conservati, oggi sappiamo che molti dei conservanti comunemente utilizzati contengono tossine che trattengono liquidi;
  • non bere bibite gassate con aggiunta di zuccheri, oggi una delle maggiori cause della dilagante obesità nei bambini.

Infine ricordiamo che l'uso di Dexi Flush Water Loss provoca migliori effetti se abbinato a regolari sessioni di esercizio aerobico con severa sudorazione, in questo contesto non dimenticare di bere acqua per ripristinare i sali minerali perduti.

No FAQ found