Kostenloser versand für bestellungen über 60 €
 
Für den Versand HEUTE
Desmodium Bio 180cps blu pharma

Desmodium Bio 180cps

BLU_DESMO180
Desmodium Bio estratto vegetale per aiutare la depurazione e la rigenerazione delle cellule del fegato, ottimo come epato protettore in fase di massa

Price in points: 5194 points
Reward points: 200 points
- 57%
List price: 60,00 25,97
Out of stock

Desmodium Bio 180cps Blu Pharma è un integratore alimentare a base dell'omonimo estratto vegetale, con proprietà di epato protezione e rigenerative della ghiandola più importante del corpo. Senza il fegato la vita è impossibile, ma anche quando questo importantissimo organo ha dei problemi ed è danneggiato, è capace di rigenerarsi da solo partendo anche da una percentuale sana di solo il 25%.

Dunque questo supplemento trova la sua principale applicazione come coadiuvante della funzione epatica di digestione, a prescindere dal fatto se si pratichino o meno attività sportive. Ovvio però che nel caso specifico del body building, in fase di massa, un prodotto come questo trova un uso che è come minimo auspicabile, per favorire l'assorbimento dei nutrienti e dunque determinare un migliore loro utilizzo metabolico.

Desmodium Bio: per crescere devi mangiare, ma il fegato si stanca

Se non lo sai, allo scopo di aumentare la massa magra muscolare devi assumere una quantità di calorie e proteine molto più elevata di quella che normalmente ti servirebbe per vivere. Questo perchè se pesi per esempio 70kg e vuoi diventare di 80, devi mangiare come se già avessi raggiunto il tuo obbiettivo, altrimenti il metabolismo non sarà in grado di determinare un'ipertrofia tale da causare un incremento reale dei muscoli.

Quindi almeno ogni 150 minuti ti devi nutrire, e lo devi fare per un minimo di 5-6 volte al giorno, per non lasciare mai il tuo organismo a corto di energia e substrati plastici che sono utili alla costruzione dei muscoli. Fin qui nessun problema, ma il fatto è che il fegato, seguendo una dieta di questo genere, viene sovraccaricato di lavoro, e quindi può essere necessario un coadiuvante esterno, come appunto l'integratore in questione.

Come agisce Desmodium Bio

L'estratto di questa pianta che cresce in Africa nelle zone forestali più umide del Senegal e del Sierra Leone, agisce principalmente aumentando la nativa velocità di rigenerazione delle cellule epatiche che manifestano, a livello endogeno, un'attività simile alle cellule staminali. Per questo prodotti simili vengono utilizzati anche per trattare malattie quali epatite ed in generale di degenerazione del fegato, anche da danno causato dall'alcol.

Diversi studi hanno dimostrato che tale attività viene determinata dalla presenza in questa pianta di saponine, alcaloidi come la isovitexina e di antociani. Non solo, il prodotto può essere utilizzato anche come aiuto all'efficienza del sistema immunitario, sia nei cambi di stagione che relativamente ai pesanti allenamenti che sono spesso causa di una diminuzione della protezione del corpo contro gli agenti patogeni.

Non ultima per importanza la sinergia tra l'estratto vegetale in oggetto è il comune uso di farmaci da banco come per esempio il paracetamolo (nome commerciale Tachipirina), che vanno a caricare di lavoro il fegato. Resta inteso che nel caso in cui si soffra di specifiche patologie o si stia seguendo una specifica terapia farmacologica, prima di assumere il prodotto è necessario il parere del medico. Per concludere una breve sintesi su Desmodium Bio:

  • 100% estratto vegetale di desmodio;
  • ottimo per aiutare la rigenerazione epatica;
  • utile nelle diete ipercaloriche;
  • riduce l'impatto epatico di alcuni farmaci;
  • è utilizzato anche in ambito clinico.

No FAQ found