Tre sono gli effetti principali e drammatici che riscontrerai con il supplemento in questione, quindi maggiore rilascio di testosterone, attivazione delle vie anaboliche di proliferazione cellulare e ottimizzazione della densità muscolare mediata dalla vitamina D3. Tutti questi effetti sono da imputarsi a ingredienti non farmacologicamente attivi, ma naturali, questo significa che, sebbene potrai sperimentare parte dell'azione dei farmaci, non avrai nessuno dei loro effetti indesiderati, ma leggi questa descrizione fino in fondo.
Solo quattro ingredienti per ottenere il raggiungimento del tuo massimo potenziale anabolico prestazionale, quindi Tribulus Terrestris, Leucina, Arginina e colecalciferolo, cioè la forma biologicamente attiva della vitamina D3. Ecco quali sono gli effetti dell'integratore:
Ricordiamo poi che sebbene questo nutraceutico sia studiato prettamente per accelerare la crescita dei muscoli, le sue proprietà lo pongono anche come ottimo anticatabolico, per mantenere i tessuti durante i periodi di dieta ipocalorica e ipoglucidica. In questo modo al termine della dieta avrai eliminato soltanto grasso e acqua ma senza intaccare il tessuto magro faticosamente acquisito.
Per quanto riguarda il miglior modo d'uso del prodotto, sono due i tipi di somministrazione che dovrai seguire, e sempre con lo stesso dosaggio massimo indicato in etichetta, cioè tre capsule al giorno, non di più. Nei giorni di allenamento assumerai la dose a circa 40 minuti dal workout, mentre nei giorni di riposo la stessa dose andrà assunta alla sera prima di dormire e possibilmente insieme con una piccola fonte di grassi, anche delle arachidi non tostate andranno bene, per rallentarne il rilascio ematico durante la notte.
In quest'ultima modalità d'uso ricordiamo che è fondamentale, ai fini del recupero e della crescita, sfruttare le potenzialità di modulazione ormonale proprio quando il corpo raggiunge i picchi fisiologici di produzione, sia del testosterone che del GH, e quindi durante le ore di sonno profondo.
Infine non dimentichiamo le sinergie. Con questo prodotto meglio assumere un estratto vegetale antiaromatasi come il Saw Palmetto o il resveratrolo, così da impedire che la maggiore quota di ormone androgeno possa convertire in estrogeno, perdendo la sua attività anabolica e, potenzialmente, dando luogo a spiacevoli effetti collaterali. Per concludere riassumiamo le caratteristiche di DeidroBol:
©
2007 -
2024 CIBUM DOO - Online Fitness Shop fur Sportnahrung
info@nutritioncenter.eu - Cif: B-70838362