Kostenloser versand für bestellungen über 60 €
 
Für den Versand HEUTE
DAA Acido D-Aspartico 250g real pharm

DAA Acido D-Aspartico 250gr

RLP_DAA250GR
DAA Acido D-Aspartico integratore naturale per la stimolazione del rilascio di testosterone, potente ormone anabolico e lipolitico che accresce forza e massa muscolare
Price in points: 2786 points
Reward points: 70 points
- 27%
List price: 19,00 13,93
No products with the selected options in stock

DAA Acido D-Aspartico prodotto naturale per la stimolazione del rilascio endogeno di testosterone, potente ormone anabolico e lipolitico che agisce sulla sintesi proteica e sulla forza fisica.

Il prodotto è a base di aminoacidi, infatti l'acido d-aspartico è un aminoacido, quindi nulla di cui preoccuparsi o che necessiti di prescrizione medica.

Ricordiamo quanto detto sopra in quanto quando si parla di stimolazione del testosterone molto spesso persone non del settore possono pensare a farmaci, ma qui abbiamo a che fare con un integratore alimentare.

DAA Acido D-Aspartico: crescere con la spinta endocrina

Il principale effetto che sperimenterai con l'acido d-aspartico è una maggiore produzione di testosterone, ormone che nell'uomo è responsabile delle caratteristiche specifiche del maschio, tra cui appunto una maggiore massa muscolare.

Alcune ricerche hanno evidenziato che questo aminoacido si trova in quantità abbondanti in alcuni apparati, tra cui le cellule di Leydig, che sono deputati ai processi che innescano il rilascio dell'ormone.

Avere a disposizione ottimizzati livelli di testosterone significa andare a rendere la sintesi proteica molto più efficiente, in modo tale da rigenerare la muscolatura danneggiata dal workout molto più velocemente.

Inoltre c'è da considerare anche il fattore forza fisica che va ad intensificare l'allenamento comportando un più profondo reclutamento delle unità motorie al fine di provocare la necessaria spinta all'adattamento fisiologico allo sforzo che infine sfocia nell'ipertrofia muscolare.

Ovvio che per ottenere il massimo da questo integratore, come anche da tutti gli altri, dovrai allenarti costantemente e mangiare in modo adeguato, altrimenti il prodotto non potrà sviluppare il suo massimo potenziale.

C'è poi da considerare un altro fattore, se abbini il prodotto ad una dieta a scarso contenuto in carboidrati e calorie, puoi sfruttare una maggiore componente lipolitica di incentivo all'uso del grasso per scopi energetici.

Modalità di utilizzo e sinergie di DAA Acido D-Aspartico

Puoi assumere il prodotto sia pre allenamento che alla sera prima di dormire. Quest'ultima casistica forse è meglio per il fatto che ormoni come il testosterone, ma anche altri come il GH, vengono naturalmente prodotti dal corpo proprio di notte durante le ore di sonno profondo.

Per quanto riguarda le possibili sinergie di DAA Acido D-Aspartico con altri nutrienti, qui si apre un ventaglio di possibilità tutte quante auspicabili ed interessanti, e quindi:

  • abbina del tribulus terrestris, dell'eurycoma longifolia e dell'estratto di semi del fieno greco che sono precursori vegetali del testosterone e contengono elevate quantità di saponine steroidee;
  • aggiungi arginina, lisina e citrullina per stimolare anche il rilascio del GH che agisce anch'esso come coadiuvante dell'asse endocrino in questione;
  • utilizza Bcaa ramificati per fornire il necessario supporto plastico per la sintesi proteica;
  • prova la carnitina per aiutare l'ossidazione del grasso se utilizzi l'acido d-aspartico con una dieta dimagrante.

Infine non dimentichiamo di citare lo Zma, una miscela di zinco, magnesio e vitamina B6 capace di migliorare il rapporto tra testosterone libero e legato in modo tale da incentivare l'attività anabolica dell'ormone evitando che gran parte si leghi a delle proteine, dette HSBG, che sono naturalmente deputate al suo trasporto ematico.

Riassumiamo in sintesi su DAA Acido D-Aspartico:

  • agisce migliorando la produzione di testosterone;
  • non è un farmaco ma un aminoacido;
  • aumenta la sintesi proteica e la forza;
  • migliora la mobilitazione del grasso.

No FAQ found