D-Aspartic Acid Pure 200g in polvere della Haya Labs è un amminoacido non essenziale che agisce principalmente a livello del sistema endocrino dove è presente in diversi punti inclusa la ghiandola pineale. Questo composto riesce, in modo del tutto naturale e senza l'intervento di sostanze di sintesi chimica, ad elevare e stimolare il normale rilascio di testosterone, un ormone che dal punto di vista sportivo è molto interessante.
In effetti l'ormone in questione produce tre differenti risultati, aumenta la forza fisica, la sintesi proteica e la mobilitazione del grasso per scopi energetici, ed è quindi ottimo nel'ambito di quelle attività fisiche che volgono all'aumento della massa muscolare e concomitante riduzione del grasso, certo è evidente che dovrai in ogni caso, trattandosi di un integratore e non di qualcos'altro, abbinarvi una specifica dieta.
Prima di entrare nel dettaglio degli effetti che possono scaturire da migliorati livelli ormonali, vogliamo ricordare che anche se si parla di testosterone non facciamo riferimento a prodotti di sintesi farmacologica quali sono gli ormoni steroidei di sintesi, di cui Nutrition Center declina e condanna da sempre l'utilizzo sportivo. Nonostante questo però, potrai sperimentare parte degli effetti anabolici dei farmaci, ma senza i loro effetti collaterali di carattere salutistico e anche penale. Andiamo quindi a vedere come l'ormone agisce:
C'è poi da considerare un terzo effetto che si manifesta soprattutto se si abbina al prodotto una dieta ipocalorica e ipoglucidica, parliamo del sostegno lipolitico alla degradazione del grasso e al suo utilizzo per rilasciare glucosio nel sangue quando le scorte di glicogeno sono state completamente consumate.
Vediamo ora come assumere il prodotto per ottenere il massimo del sostegno endocrino: la dose andrà introdotta alla sera prima di dormire, per andare a migliorare i picchi di produzione ormonale che si manifestano proprio di notte durante le ore di sonno profondo. Per quanto invece riguarda la possibilità di amplificare gli effetti dell'integratore, possiamo segnalare alcune interessanti sinergie, e quindi:
Ricordiamo infine che è una buona idea ciclizzare l'utilizzo del prodotto per evitare meccanismi di feedback negativo che diminuirebbero i potenziali effetti del D-Aspartic Acid Pure.
©
2007 -
2024 CIBUM DOO - Online Fitness Shop fur Sportnahrung
info@nutritioncenter.eu - Cif: B-70838362