Kostenloser versand für bestellungen über 60 €
 
Für den Versand HEUTE
creatine monohydrate 500g pharmapure

Creatine Monohydrate 500g

090125918113
Creatine Monohydrate ideale per velocizzare il trasporto di energia al muscolo durante l'allenamento prodotta dalla Pharmapure
Price in points: 2558 points
Reward points: 60 points
32,99
Out of stock

Pharmapure Creatine Monohydrate è un integratore alimentare di creatina monoidrato micronizzata in polvere di qualità farmaceutica che favorisce la potenza e la forza muscolare.

La creatina monoidrato è la forma più comune di creatina presente sul mercato, ogni molecola di creatina è associata ad una molecola d’acqua, da qui il termine creatina monoidrato. Questa tipologia di creatina è stata la prima ad essere introdotta sul mercato degli integratori ecco perche risulta essere la più diffusa e la più utilizzata.

Pharmapure Creatine Monohydrate integratore di creatina per aumentare l’energia

La creatina è una molecola naturalmente sintetizzata da l nostro organismo dagli aminoacidi introdotti attraverso l’alimentazione ed in particolare dalla Glicina dall’Arginina e dalla Metionina. La creatina è presente in alimenti come la carne rossa ed il pesce, essa funziona come da carburante per il nostro organismo ed in particolare per i muscoli. Essa permette infatti di svolgere allenamenti di resistenza e di durata.

Anche il nostro corpo è in grado di produrre in modo autonomo piccole quantità di creatina, ma le percentuali sono cosi basse che non risultano essere sufficienti per colmare le necessità dell’atleta più esigente. Proprio per questo motivo integratori alimentari come le Pharmapure Creatine Monohidrate risultano essere delle valide alternative per raggiungere i propri obbiettivi con tempi di realizzazione relativamente bassi.

La creatina monoidrato generalmente viene utilizzata per una grande varietà di scopi ma tutti relativi alla costruzione e al rafforzamento della massa muscolare, grazie infatti alle sue proprietà la creatina è in grado di aumentare la resistenza corporea e diminuire i tempi di recupero che intercorrono tra una allenamento e un altro, i muscoli saranno cosi in grado di rispondere e di riprendersi molto più rapidamente.

La creatina è il principale precursore di energia ATP. La quantità di creatina presente nelle fibre muscolari determina la durata dello sforzo che può essere prodotto. Un adeguata integrazione di creatina infatti aumenta l’energia disponibile permettendo di eseguire e portare a termine una seduta di allenamento intensa e prolungata. La creatina quindi ha un effetto indiretto sull’aumento di massa muscolare in quanto va a migliorare la resa e la durata delle proprie sedute di allenamento permettendo una aumento considerevole di massa muscolare.

La creatina è depositata nelle fibre muscolari, essa penetra nei muscoli portando un rapido apporto di energia e sostanze nutritive, come per esempio le proteine, necessarie ai nostri muscoli per aumentarne la massa e favorirne il recupero.

Dosaggio di Pharmapure Creatine Monohydrate

Assumere 4-6 grammi al giorno da sciogliere in acqua.

No FAQ found