Creatine Monohydrate dell’azienda Pharmapure è un prodotto a base di classica creatina monoidrato che punta a migliorare la qualità del training aumentando i livelli energetici e promuovendo la resistenza fisica. La sua formulazione comprende creatina monoidrato purissima al 100% scelta accuratamente per garantirne la massima efficacia.
Pharmapure è un marchio che si affaccia da poco nel mercato dell’integrazione sportiva, non per questo meno attento alla qualità dei suoi prodotti ed alla ricercatezza delle materie prime. Questo marchio nasce dall’esperienza nel settore di professionisti del campo e dalla competenza e serietà di un team di esperti di laboratorio, che mirano a soddisfare le esigenze dell’atleta moderno combinando sapientemente tradizione e tecnologia in un mix vincente che massimizza i risultati della prestazione atletica.
La creatina monoidrato è una delle più classiche, apprezzate e da sempre utilizzate dagli sportivi di tutto il mondo. Questa forma di creatina è una delle più tradizionali e nonostante venga costantemente messa in discussione continua ad essere ad oggi una delle versioni più ricercate dagli sportivi. Diversi studi confermano da oltre 20 anni la sua efficacia e superiorità nello stimolare le capacità psico-fisiche dell’individuo.
La creatina è una sostanza presente in ogni cellula del corpo umano che svolge l’arduo compito di immagazzinare energia. Infatti il suo ruolo principale è quello di trasportare nutrimenti preziosi dai centri di produzione energetica, anche detti mitocondri, al muscolo migliorando l’energia a livello muscolare. Grazie a questa funzione primaria la creatina riesce a garantire prestazioni straordinarie, massimizzando la forza e la resistenza fisica durante il training.
Dalla sua assunzione si possono trarre numerosi benefici di cui i più importanti sono miglioramento delle capacità mentali e della memoria, stimolo dell’ipertrofia e supporto della resistenza fisica durante l’allenamento.
Preso prima dell’allenamento Pharmapure Creatine Monohydrate, aiuta a ripristinare la creatina metabolizzata durante l’esercizio fisico mentre assunta circa 60-90minuti dalla fine del training migliora il recupero velocizzando la rigenerazione di tessuti muscolari di ossa e cartilagini.
La somministrazione di Pharmapure Creatine Monohydrate va cosi ripartita:
©
2007 -
2024 CIBUM DOO - Online Fitness Shop fur Sportnahrung
info@nutritioncenter.eu - Cif: B-70838362