Creatine HCL 76g della Kaged Muscle è un integratore alimentare realizzato con una delle migliori forme di creatina disponibili sul mercato, cioè l'idrocloruro anche nota come HCL o cloridrato. Questo supplemento trova la sua migliore applicazione nella fase di aumento della massa magra quando è necessario caricare molto in sala pesi allo scopo di reclutare le fibre muscolare e generare l'adattamento del corpo per ipertrofia.
La principale differenza che si riscontra tra il prodotto in questione ed il classico monoidrato, sta nel livello di stoccaggio e nell'efficienza con cui la versione cloridrata può essere metabolizzata ed utilizzata dal corpo, provocando in verità anche minori effetti collaterali. Su quest'ultimo aspetto segnaliamo che detti effetti sono praticamente riconducibili soltanto alla ritenzione idrica e ad una maggiore conversione della creatina in creatinina, sotto metabolita a detta di alcuni tossico, ma in realtà completamente innocuo.
Ora facciamo sul serio, la creatina in uno sport come il body building è assolutamente auspicabile, anche quando sei a dieta per dimagrire. Vediamo quindi di capire meglio quali sono gli effetti specifici che si possono sperimentare con questo prodotto, e quindi:
Tutto ciò è possibile, le proprietà della creatina sono universalmente riconosciute, ma devi stare attento ad una cosa. Sebbene sia vero quanto detto sopra, al fine di ottenere i risultati la creatina deve essere presente nella muscolatura. A questo scopo serve un veicolo che la trasporti generando la spinta anabolica. Due sono le soluzioni, aggiungere dei carboidrati che generino il rilascio insulinico, oppure aggiungere composti ad azione insulino simile come la taurina e l'acido alfa lipoico. Puoi anche sperimentare l'aggiunta di entrambi i tipi di nutrienti per ottenere il massimo della spinta ergogenica.
Sebbene la creatina sia un integratore utilizzato soprattutto per accrescere la massa magra, oggi sappiamo che le sue proprietà sono auspicabili anche in ambito di dimagrimento. Infatti recenti studi hanno evidenziato come, soprattutto in soggetti allenati, questo tripeptide velocizzi il metabolismo basale fino all'8-10% in più, comportando un maggiore dispendio calorico a riposo che ti fa raggiungere il bilancio negativo giornaliero molto più facilmente.
Alcuni evitano la creatina durante i periodi di dimagrimento, in quanto scambiano la ritenzione idrica, comunque in minore misura con la versione cloridrata in questione rispetto al monoidrato, per un aumento del grasso corporeo, ma in realtà è vero il contrario, cioè la creatina fa dimagrire, e questo è un dato di fatto incontrovertibile. Infine riassumiamo le principali caratteristiche di Creatine HCL Kaged Muscle:
©
2007 -
2024 CIBUM DOO - Online Fitness Shop fur Sportnahrung
info@nutritioncenter.eu - Cif: B-70838362