Combat Protein Powder Musclepharm è un integratore ad elevata concentrazione proteica che utilizza 5 diverse fonti di proteine, proteine del siero del latte concentrate, sieroproteine del latte isolate, proteine del siero del latte idrolizzate, Caseine e proteine dell’albume d’uovo.
Le caratteristiche nutrizionali più importanti di questo integratore sono l’elevata concentrazione di proteine e di aminoacidi per ogni porzione, un perfetto bilanciamento tra fonti proteiche ad assimilazione rapida e graduale ed una limitata presenza di carboidrati, zuccheri e grassi. Il prodotto ideale per tutti gli sportivi che vogliono utilizzare una super proteina di qualità, questo integratore supporta in maniera molto importante il recupero e la costruzione muscolare, si tratta infatti di un super-alimento per costruire la massa muscolare dopo una sessione di allenamento molto impegnativa.
Ricco di aminoacidi Bcaa e di amminoacidi essenziali, è il miglior supporto proteico che si può integrare nel post-allenamento, consente di lavorare alla perfezione nella fase di “finestra anabolica”, supporta la sintesi proteica ed attiva le segnalazioni anaboliche per riparare i tessuti muscolari e per stimolarne la crescita. Le 5 fonti proteiche, tra cui 3 diverse varianti di Whey Protein, con l’introduzione della nuovissima versione di proteine del siero del latte idrolizzate, assicura un valore biologico tra i più elevati, gli aminoacidi integrati con le sieroproteine, infatti, intervengono in maniera molto rapida sul recupero, successivamente si mantiene un supporto costante alla sintesi proteica grazie all’assimilazione delle Caseine e delle proteine dell’uovo.
Le nuove proteine lento rilascio della Musclepharm è un integratore dalla straordinaria qualità nutrizionale, come per tutti i prodotti a marchio Musclepharm, infatti, ogni ingrediente viene accuratamente selezionato e vengono utilizzate solo tecniche di formulazioni moderne che non vanno ad intaccare il valore biologico dei macronutrienti. Alimento e supplemento fondamentale per tutti i bodybuilder che lavorano sulla costruzione della massa muscolare, la perfetta combinazione delle fonti proteiche assicura risultati straordinari sul recupero e sulla costruzione muscolare.
Le proteine del siero del latte vengono infatti digerite ed assimilate rapidamente dall’organismo con un flusso di aminoacidi che raggiunge in tempi molto rapidi le cellule muscolari, l’utilizzo di una fonte di sieroproteine idrolizzate assicura inoltre tempi di assimilazione più rapidi rispetto a tutte le altre frazioni proteiche, con risultati che risultano sorprendenti sul recupero muscolare post-allenamento. Ricco di alfa-lattoglobulina e di lattoferrina, le frazioni del siero del latte trovano una perfetta sinergia nutrizionale con l’albumina dell’uovo, ricca di Bcaa e di L-Arginina e con la Caseina micellare, una fonte proteica a lenta assimilazione che rilascia aminoacidi nel sangue per diverse ore dopo l’assunzione dell’integratore.
Combat Musclepharm assicura un rifornimento di aminoacidi che dura fino ad 8 ore dopo l’assunzione del prodotto. Utilizzare porzioni da 33 grammi in circa 300 ml di acqua o di latte scremato. Integrare da 2 a 3 volte al giorno in base al proprio regime alimentare.
©
2007 -
2024 CIBUM DOO - Online Fitness Shop fur Sportnahrung
info@nutritioncenter.eu - Cif: B-70838362