Kostenloser versand für bestellungen über 60 €
 
Für den Versand HEUTE
Coleus Forskohlii 90cps 10% titolato sport definition

Coleus Forskohlii 90cps

5902811806657
Coleus Forskohlii estratto di radice titolato al 10% in forskolina, un composto che agisce sul rilascio di ormoni tiroidei facilitando il dimagrimento metabolico
Price in points: 3182 points
Reward points: 80 points
- 15%
List price: 21,00 17,91
Out of stock

Coleus Forskohlii 90 capsule della Sport Definition è un integratore alimentare a base di estratto dalla radice dell'omonima pianta, titolato al 10% in forskolina.

Quest'ultimo aspetto è di particolare importanza in quanto sono solo gli integratori titolato ad essere efficaci in termini di dimagrimento, mentre gli altri sono solo operazioni di marketing ben congegnate.

Comunque il prodotto agisce sui livelli di ormoni iodati aumentandoli, e senza nessun tipo di feedback negativo, come invece accade per la maggior parte degli altri nutrienti, vedi per esempio i guggulsteroni o altri precursori ormonali.

Coleus Forskohlii come spinta endocrino tiroidea

Sebbene numerosi studi abbiano indicato che la forskolina con difficoltà potrebbe elevare la quota di ormoni tiroidei sopra il normale livello, la sua efficacia è comprovata per ottimizzare e normalizzare detti ormoni.

Soprattutto in dieta ipocalorica, quando è più ragionevole assumere un prodotto come questo, i livelli di tiroxina e triodotironina sono più bassi del normale e quindi si necessita di aumentarli.

Inoltre in particolari condizione anche laddove la dieta sia normo calorica, la ghiandola a farfalla può produrre meno ormoni, ecco perchè un integratore come questo è spesso abbinato anche alle classiche terapie farmacologiche per la tiroide.

Questi composti andranno a:

  • migliorare la velocità del metabolismo basale provocando un maggiore dispendio calorico a riposo e quindi facilitando il raggiungimento del bilancio calorico negativo;
  • sostenere la gluconeogenesi, un processo che rilascia energia dagli amminoacidi e che si svolge nel fegato;
  • mobilitare il grasso per scopi energetici facilitando di fatto il dimagrimento;
  • ossigenare la muscolatura, aspetto questo molto interessante se ci si dedica ad attività di endurance.

Dosaggi e sinergie di Coleus Forskohlii

Il dosaggio ottimale e più efficace del prodotto va da una a tre compresse al giorno assunte con abbondante acqua e possibilmente lontano dai pasti principali per velocizzarne l'assorbimento.

Per quanto invece riguarda le possibili sinergie per amplificare gli effetti dimagranti della forskolina, qui si apre un ventaglio di possibilità, e quindi:

  • per stimolare ulteriormente il rilascio di ormoni iodati aggiungi guggulsteroni, iodo e tirosina, tre composti che sono molto efficaci in questo senso;
  • per amplificare l'azione di degradazione del grasso, nulla di meglio dei termogenici e dei lipolitici di spinta ormonale come per esempio i chetoni di lampone e l'arginina;
  • per inibire l'appetito e diminuire le quantità di cibo assunte non che lo stress, aggiungi della sinefrina e del glucomannano conjak, due composti, il primo, anoressizzante, ed il secondo capace di dare luogo anzi tempo al senso di pienezza gastrica;
  • con la carnitina andrai a veicolare gli acidi grassi frutto della lipolisi, trasportandoli nei mitocondri dove saranno ossidati.

Ricordiamo che nel caso in cui si abbiano patologie a carico della tiroide o si segua una terapia farmacologica specifica, è assolutamente necessario il parere del medico curante prima di assumere il prodotto. Inoltre evitare al di sotto dei 18 anni, in gravidanza e allattamento.

Riassumiamo infine su Coleus Forskohlii:

  • estratto di radice titolato al 10% in forskolina 40mg per compressa;
  • ottimo come modulatore tiroideo e ottimizzatore;
  • mima l'azione del TSH e senza feedback negativi;
  • agisce aumentando il metabolismo basale;
  • ottimo abbinato alla dieta ipocalorica;
  • possibile utilizzarlo in sinergia con altri integratori;
  • ascoltare il parere del medico prima di somministrare.

No FAQ found