Coleus Forskohlii 200mg 60cps Evolite Nutrition, si tratta di un integratore a base dell'omonimo estratto vegetale titolato al 20% in forskolina, composto che aiuta il corpo a sintetizzare gli ormoni tiroidei.
Questo prodotto è ottimo da utilizzare in abbinamento alle diete ipocaloriche e ipoglucidiche per dimagrire, sostiene la presenza di alcuni composti ormonali che sono capaci di aumentare il dispendio di energia e l'ossidazione dei grassi.
Il bello della forskolina è che non induce meccanismi di feedback negativo, cioè non provoca la diminuzione del rilascio endogeno degli ormoni, dunque si avrà una maggiore presenza, come meglio vedremo più avanti.
Per meglio comprendere l'efficacia dell'integratore dobbiamo capire a fondo come questo agisce sul corpo anche per farne un utilizzo maggiormente consapevole.
La forskolina mima l'azione del TSH altro ormone che favorisce l'assorbimento dello iodio, un minerale che rappresenta uno dei substrati di base per la sintesi dei due ormoni tiroidei principali noti con gli acronimi T3 e T4.
Questi composti sono direttamente connessi con la velocità del metabolismo basale e con il conseguente dispendio energetico a riposo, inoltre detti ormoni attivano il processo di degradazione dei grassi noto come lipolisi, aiutando tra l'altro anche il loro impiego energetico qualora le scorte di glicogeno fossero carenti.
Ricordiamo che laddove tu abbia disfunzioni tiroidee o assuma farmaci specifici per la ghiandola, non devi assumere Coleus Forskohlii senza il preventivo parere del tuo medico.
Assumi da una a tre capsule al giorno, se decidi di applicare la dose massima dilazionala in tre somministrazioni in modo tale da ottenere una copertura migliore, non superare la dose massima indicata in quanto non avresti alcun beneficio aggiuntivo.
Per quello che invece concerne i possibili abbinamenti di Coleus Forskohlii con altri nutrienti, allo scopo di potenziare e coadiuvare gli effetti, ecco quali strade sono percorribili, e quindi:
Puoi inoltre abbinare anche dei termogenici naturali, come la capsaicina, per promuovere la produzione di calore corporeo che andrà a dare supporto al dispendio calorico quotidiano e con esso al raggiungimento del bilancio calorico negativo che è requisito indispensabile per dimagrire.
Non ultima per funzionalità dimagrante è la sinergia con inbitori del senso di appetito come la sinefrina e le fibre alimentari che andranno a diminuire l'assunzione di calorie ed anche lo stress indotto dalle diete restrittive.
Riassumiamo in breve su Coleus Forskohlii:
0 review|reviews
No posts found
©
2007 -
2024 CIBUM DOO - Online Fitness Shop fur Sportnahrung
info@nutritioncenter.eu - Cif: B-70838362