CLA 1000 Clarinol 90cps della Blu Pharma è un integratore 100% acido linoleico coniugato puro, isomero dell'omega-6 acido linoleico, si tratta di una molecola lipidica molto interessante sia dal punto di vista sportivo che per la salute del corpo.
Miglioramento della composizione corporea, diminuzione delle reazioni allergiche e azione di sostegno alla modulazione delle molecole pro infiammatorie come i trombossani e i leucotreni.
Per tutti coloro che non tollerano i dimagranti a base di stimolanti nervosi, il CLA è una soluzione ottimale in quanto agisce differentemente e senza arrecare problemi di insonnia, tremori eccetera, molto comuni con gli stimolanti.
Diversi studi negli anni hanno enfatizzato gli effetti di questo acido grasso fino a determinare vere e proprie legende metropolitane che lo vedrebbero in grado di promuovere aumenti di massa e riduzione del grasso molto repentini e di alto livello.
In realtà studi più approfonditi hanno dimostrato che l'acido linoleico coniugato migliora la composizione corporea ma solo fino ad un massimo di 90g circa di tessuto muscolare per settimana.
Certo può sembrare poco, ma non è così se si considera che parliamo di tessuti magri e non, per esempio, di volumizzazione o aumento del grasso.
Qui puoi comunque sfruttare diverse sinergie per amplificarne gli effetti in questo senso, vediamo quali sono le migliori:
Dal punto di vista della salute, il ruolo dell'acido linoleico coniugato è relativo all'efficienza del sistema immunitario, soprattutto per quanto riguarda le reazioni allergiche.
Si è osservato che il CLA riesce a diminuire le concentrazioni di alcuni tipi di proteine, le immunoglobulina, che sono responsabili delle reazioni allergiche, ed è per questo che spesso il prodotto viene anche accostato alle terapie farmacologiche contro l'asma di natura allergica.
Più in generale puoi aumentare le capacità immunitarie del CLA per mezzo di alcune sinergie, come per esempio quella con l'estratto di echinacea, con la vitamina C o ancora con della l-glutammina.
Segui attentamente le indicazioni presenti in etichetta e non superare la dose consigliata, l'acido linolieco coniugato se assunto in eccessive dosi può comportare disturbi quali per esempio nausea e dolori addominali.
Il dosaggio ottimale va dai 2 fino ai 4g al giorno, come consigliato dall'OMS organizzazione mondiale della sanità, poi superate queste dosi non si avranno miglioramenti degli effetti ma soltanto un aumento della possibile comparsa di effetti avversi.
Infine ricordiamo che CLA 1000 Clarinol non vassunto laddove si abbiano patologie a carico dei reni o del fegato, ed anche nel caso in cui si viva una condizione di ipertensione (pressione alta).
In tutti questi casi, ed anche qualora si abbia qualsiasi altra patologia o si stia seguendo una terapia farmaceutica, è sempre necessario il parere del medico prima di iniziare con l'integrazione.
Riassumiamo in breve su CLA 1000 Clarinol:
©
2007 -
2024 CIBUM DOO - Online Fitness Shop fur Sportnahrung
info@nutritioncenter.eu - Cif: B-70838362