Citrulline 1000 90 capsule della Prolabs un integratore che può essere assunto sia come sostegno energetico ed ergogenico pre workout che come aiuto dimagrante alla sera prima di dormire ed in seguito capiremo meglio come.
Intanto ricordiamo che si tratta di un amminoacido non essenziale che viene isolata dalla buccia dell'anguria ed è molto utilizzato in ambito sportivo in quanto detiene diverse proprietà.
Quindi dal sostegno al pompaggio muscolare, passando per la spinta endocrino lipolitica e fino ad arrivare al sistema immunitario e all'eliminazione di quelle tossine che si accumulano con le pesanti attività fisiche.
Legare molecole di acido malico a quelle di l-citrullina è la migliore soluzione per aumentarne la biodisponibilità metabolica, cioè la reale capacità di utilizzo che il corpo potrà manifestare nei confronti del nutriente.
A parte questo gli effetti sono i medesimi della normale citrullina sebbene più elevati a parità di dosaggio. parliamo della capacità dell'aminoacido di provocare un sensibile aumento ematico della presenza di arginina, un altro aminoacido.
Quest'ultimo viene impiegato come supporto sportivo per la sua proprietà di stimolazione nei confronti dell'ossido nitrico, un gas auto prodotto dal corpo in risposta a repentini aumenti di pressione sanguigna.
Quando questa si fa troppo elevata è necessario dilatare i vasi per normalizzarla, ed è proprio quello che otterrai con la citrullina. Ovvio che ad un maggiore irroramento muscolare corrispondono più elevati livelli di nutrienti che si traducono in una sintesi di Atp e proteica più efficienti.
Ma dal punto di vista della sintesi di Atp dobbiamo anche segnalare che la citrullina la attiva ulteriormente per mezzo diretto grazie alla sua capacità di diminuire l'eliminazione fisiologica dei gruppi fosfati che sono fondamentali per il processo energetico.
In questa sede è dunque consigliabile aggiungere al prodotto anche della creatina e meglio se tamponata per provocare una migliore fornitura esogena di detti gruppi.
Abbiamo quindi compreso che l'integratore è molto efficace nel provocare una spinta ergogenica, ma anche dal punto di vista dimagrante può essere un validissimo aiuto in quanto stimolatore indiretto del GH, un potente ormone lipolitico.
Qui dovrai cambiare le modalità di utilizzo per ottenere il massimo del risultato, assumi quindi la dose in etichetta non più pre workout ma prima di dormire, per coadiuvare i normali e fisiologici picchi di rilascio della somatotropina, che si manifestano nelle ore di sonno profondo.
Le assunzioni concomitanti per amplificare gli effetti del supplemento possono essere di due tipi, e quindi:
Infine non dimentichiamo di aggiungere al prodotto la vitamina C che prolungherà l'azione dell'ossido nitrico e diminuirà il possibile stress ossidativo da esso indotto soprattutto relativamente a i perossinitriti. Riassumiamo in breve su Citrulline 1000:
©
2007 -
2024 CIBUM DOO - Online Fitness Shop fur Sportnahrung
info@nutritioncenter.eu - Cif: B-70838362